Roberta in versione"albero"...
Dovevate vedere la signora che ha aperto la porta mentre Roby cercava di entrare nel vaso esclamando, con grande gentilezza, "CHE VOLETE"!!!![]()
Roberta in versione"albero"...
Dovevate vedere la signora che ha aperto la porta mentre Roby cercava di entrare nel vaso esclamando, con grande gentilezza, "CHE VOLETE"!!!![]()
E ancora, una bella foto di me e Roby al ristorante dove abbiamo pranzato!![]()
Ecco la nostra modella!!!![]()
![]()
In classica foto scattata da un passante...
![]()
![]()
![]()
Ed eccola ancora col gelato sul naso e il dito di Antares che lo indica...![]()
Che bella che è laRoby![]()
E per finire, una mia bella foto col cappellino di Roberta...
PS: Serena, purtroppo posso mettere solo una foto ove ci sei anche tu, nelle altre c'é anche Antares e non posso postarle...![]()
Non vuole, se posta qui che posso metterle allora OK!Originariamente postato da Ele*
che belleeee invece mettile le foto di Andre'ke tanto quelle ke ha su msn sono tutte brutte!!!
![]()
Il signorino se la tira...
E vogghj!!!Originariamente postato da Ele*
Il signorino se la tira...![]()

belle le fotooooo ivan!!![]()
![]()
Sì, davvero belle!![]()
E che dire del tipo che si è fermato con la macchina che doveva riempirlo, il vasoOriginariamente postato da psicoivan83
?

il regalo dell'anniversario del mio amore![]()
Bello Arpi!!!![]()

mi ha lasciato di stucco! Poi l'amoroso me la aveva nascosta !ho aperto la scatola del regalo e ho trovato una sorta di vaso di vetro, dentro al quale c'erano quei sassolini di vetro colorato e sopra una candela... pensavo che posse quello il regalo!
invece nascosta dentro i sassolini di vetro c'era la confezione con la collanina
![]()
![]()