• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 372 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 5573
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Stavo sprofondando........e tu mi hai riportata a galla con pazienza e dolcezza.......l'unico che sa come prendermi.......

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Bella serata ieri...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

...se il buon giorno si vede dal mattino...
    che giornata di merdaaaa!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Almeno siamo tutti sulla stessa barca
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Guarda che ti massacro se comincio a giocare anch'io

Te l'ho detto che non mi conosci bene

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ah care vecchie rassicuranti abitudini....rientrare a casa per prima e vedere che è vuota....godersi il silenzio del calar della sera e dopo essersi tolti il cappotto gustarsi il calduccio del caminetto mentre si mette a posto la legna....salire le scale per raggiungere la propria camera, senza accendere le luci perchè è sempre bella la veranda nella penombra creata dal lampione che illumina la strada....e, una volta in cima alle scale, eccola lì, seduta sulla sedia del salottino....la ragazzina di The ring!!!!!
    "Oooohhhh ma chi èèèè??" urla la giovane donna mentre corre ad accendere la luce
    Ora, va bene che una volta scoperto che si tratta solo di un travestimento per carnevale ti senti pure un po' - tanto - deficiente e puoi provare a buttarla sul ridere (dopo che ti è preso l'infarto) ...e va bene anche che avere una fervida immaginazione nella vita può pure aiutare (ad essere rinchiusi in clinica) ...però non si fanno queste cose ad una che già di suo ha un precario equilibrio mentale
    Vedendo quella orribile parrucca mi è venuto in mente che forse è giunta l'ora di fare una visitina al parrucchiere

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

vorrei poter risolvere... aspettiamo questa telefonata....
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ma quanto so essere appiccicosa quando voglio essere appiccicosa... riesce difficile crederlo finanche a me

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

E' piccolina, ma vorrà dire che avrò meno da pulire... ma almeno è tutta nostra.
    E cmq sarebbe solo per i primi tempi...oddio... sempre che il tipo si sbrighi!!
    Sperando che l'altra sia pronta prima della mia menopausa!!!
    Mannaggia a lui!

Non so cosa fare ora...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Come volevasi dimostrare. Ma quanto sei zotico.
    Finalmente anche il tirocinio è stato archiviato, e con esso, spero anche l'inaspettato contorno.
    Mi devo disintossicare

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

come al solito non tengo mai la bocca chiusa....
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Now I'm stronger than yesterday....my loneliness is killing me no moooooooreeee Ok, cantato da una che ha avuto in seguito problemi di dipendenza da alcool non é il massimo. Ma non mi ero mai vista così. Passionale gitana ed eterea farfalla. In perfetto sincrono con melodia e ritmo. Illusione o certezza di essere io,finalmente, a condurre il gioco. Che l'attesa non é che strategia. Che mi basto da sola. Che lei é più desiderabile secondo i canoni moderni. Ma quella sera hai scelto me. Non puoi ballare sul mio ritmo.
    L'ho detto che 50 min fra sauna e bagno turco, prima del corso, erano troppi...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

e oggi festa con le mie amiche
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Troppo bello per essere vero...
    Aspetterò che sia il tempo a parlare...

Regolamento Opsonline

Pagina 86 di 372 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy