Stavo sprofondando........e tu mi hai riportata a galla con pazienza e dolcezza.......l'unico che sa come prendermi.......
Stavo sprofondando........e tu mi hai riportata a galla con pazienza e dolcezza.......l'unico che sa come prendermi.......
Bella serata ieri...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...se il buon giorno si vede dal mattino...
che giornata di merdaaaa!!!![]()
Almeno siamo tutti sulla stessa barca![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Guarda che ti massacro se comincio a giocare anch'io
Te l'ho detto che non mi conosci bene![]()
Ah care vecchie rassicuranti abitudini....rientrare a casa per prima e vedere che è vuota....godersi il silenzio del calar della sera e dopo essersi tolti il cappotto gustarsi il calduccio del caminetto mentre si mette a posto la legna....salire le scale per raggiungere la propria camera, senza accendere le luci perchè è sempre bella la veranda nella penombra creata dal lampione che illumina la strada....e, una volta in cima alle scale, eccola lì, seduta sulla sedia del salottino....la ragazzina di The ring!!!!!
"Oooohhhh ma chi èèèè??" urla la giovane donna mentre corre ad accendere la luce
Ora, va bene che una volta scoperto che si tratta solo di un travestimento per carnevale ti senti pure un po' - tanto - deficiente e puoi provare a buttarla sul ridere (dopo che ti è preso l'infarto) ...e va bene anche che avere una fervida immaginazione nella vita può pure aiutare (ad essere rinchiusi in clinica) ...però non si fanno queste cose ad una che già di suo ha un precario equilibrio mentale
Vedendo quella orribile parrucca mi è venuto in mente che forse è giunta l'ora di fare una visitina al parrucchiere![]()
vorrei poter risolvere... aspettiamo questa telefonata....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
ma quanto so essere appiccicosa quando voglio essere appiccicosa... riesce difficile crederlo finanche a me![]()
E' piccolina, ma vorrà dire che avrò meno da pulire...ma almeno è tutta nostra.
E cmq sarebbe solo per i primi tempi...oddio...
sempre che il tipo si sbrighi!!
Sperando che l'altra sia pronta prima della mia menopausa!!!
Mannaggia a lui!![]()
Non so cosa fare ora...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Come volevasi dimostrare. Ma quanto sei zotico.
Finalmente anche il tirocinio è stato archiviato, e con esso, spero anche l'inaspettato contorno.
Mi devo disintossicare![]()
come al solito non tengo mai la bocca chiusa....
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Now I'm stronger than yesterday....my loneliness is killing me no moooooooreeeeOk, cantato da una che ha avuto in seguito problemi di dipendenza da alcool non é il massimo. Ma non mi ero mai vista così. Passionale gitana ed eterea farfalla. In perfetto sincrono con melodia e ritmo. Illusione o certezza di essere io,finalmente, a condurre il gioco. Che l'attesa non é che strategia. Che mi basto da sola. Che lei é più desiderabile secondo i canoni moderni. Ma quella sera hai scelto me. Non puoi ballare sul mio ritmo.
L'ho detto che 50 min fra sauna e bagno turco, prima del corso, erano troppi...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
e oggi festa con le mie amiche
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Troppo bello per essere vero...
Aspetterò che sia il tempo a parlare...![]()
Regolamento Opsonline