• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 93 PrimoPrimo ... 36768485868788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1386
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro

Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

ciao! io avevo messo di programmare incontri per gli approfondimenti richiesti, di fare un incontro con il tipo e la moglie e di presentare quanto emerso da una prima analisi e successivamente proporre un intervento solo all'uomo di tipo cognitivo-comportamentale con ristrutturazione cognitiva, training di abilità sociali, training di rilassamento ecc....
    Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    mi potete dare uno spunto per la restituzione nel caso di clinica? non l'ho considerata molto nel compito mi sa...

qualcuno sa a che ora hanno finito ieri pomeriggio?! ho seri problemi ad organizzare il rientro con trenitalia!!!
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

Matricola

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

[ma scusate anche se il progetto è di clinica io non posso mettere attività sociali???????????[/QUOTE]

io ho scritto come te! addirittura nel quadro concettuale ho messo la teoria dell'apprendim sociale di Bandura! non pensavo ci fossero problemi di eventuale discrepanza tra clinico e sociale!!! starò a vedere domani, mi devo aspetatre di tutto allora..

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

Re: Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da Kamui_shiro Visualizza messaggio
    ciao! io avevo messo di programmare incontri per gli approfondimenti richiesti, di fare un incontro con il tipo e la moglie e di presentare quanto emerso da una prima analisi e successivamente proporre un intervento solo all'uomo di tipo cognitivo-comportamentale con ristrutturazione cognitiva, training di abilità sociali, training di rilassamento ecc....
    ah! allora ho scritto anche io la stessa identica cosa!
    mi era venuto il dubbio che bisognasse proprio indicare cosa avremo detto al paziente in parole riguardo ai sintomi che ci aveva presentato!
    I deliri dell'ultimo minuto! o.O

Partecipante Affezionato

Abilitataaaaaaaa!!!non dimenticherò mai queste parole!!!!

Sono tranquilli.... domanda su progetto e tirocinio. nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
    E poi proclamazione!!!

In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante

scusa star, ma in che senso la editorialità????
    Citazione Originalmente inviato da star1981 Visualizza messaggio

Sono tranquilli.... domanda su progetto e tirocinio. nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
    E poi proclamazione!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

E poi proclamazione!!!

dai.......complimentissimi dottoressa!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

Che significa editorialità??

abilitataaaaaaaa!!!non dimenticherò mai queste parole!!!!

Sono tranquilli.... Domanda su progetto e tirocinio. Nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
    E poi proclamazione!!!

Certezza: ogni prova min 30 max 50!!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da PsicoFabiola Visualizza messaggio
    scusa star, ma in che senso la editorialità????
    infatti cosa vuol dire?? che ansia....

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Di ritorno dall'orale della 2a commissione. è vero che dopo averlo fatto è tutta un altra cosa, ma ragazze/i TRANQUILLI! La 2a commissione fin ora non ha chiesto né tesi né codice deontologico. Appena seduti guardano le prove e ti danno un ritorno. A me hanno detto che sono andate bene, una meno delle altre (il caso clinico) e mi hanno chiesto con assoluta tranquillità il perché secondo me. Pensate che per me era la prova che avevo fatto meglio, quindi ho risposto che probabilmente avevo esagerato ed ero andata troppo nello specifico.
    Detto questo mi hanno chiesto del tirocinio, mi hanno ascoltata interessate e mi hanno fatto una domanda più dettata da curiosità che da altro. Dopo mi hanno chiesto cosa intendo fare in futuro. Stop! sorrisoni e strette di mano.
    La 2a commissione non ti dice se sei abilitata o meno, ma insomma..lo si capisce.
    Si dividono in 3 gruppi, quindi si interroga 3 alla volta. Io sono capitata con la Bonichini, la più temuta, ma in realtà innocua.
    Tempo medio 8 min.
    Ripeto, tranquilli! è un pro forma e una passeggiata!
    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di angygirl : 03-07-2012 alle ore 21.11.11
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante

Bravissima.. spero di poter dire anche io la stessa cosa.. tanta ansia!!! te la sei cavata alla grande, complimenti di cuore davvero!
    Citazione Originalmente inviato da angygirl Visualizza messaggio
    Di ritorno dall'orale della 2a commissione. è vero che dopo averlo fatto è tutta un altra cosa, ma ragazze/i TRANQUILLI! La 2a commissione fin ora non ha chiesto né tesi né codice deontologico. Appena seduti guardano le prove e ti danno un ritorno. A me hanno detto che sono andate bene, una meno delle altre (il caso clinico) e mi hanno chiesto con assoluta tranquillità il perché secondo me. Pensate che per me era la prova che avevo fatto meglio, quindi ho risposto che probabilmente avevo esagerato ed ero andata troppo nello specifico.
    Detto questo mi hanno chiesto del tirocinio, mi hanno ascoltata interessate e mi hanno fatto una domanda più dettata la curiosità che da altro. Dopo mi hanno chiesto cosa intendo fare in futuro. Stop! sorrisoni e strette di mano.
    La 2a commissione non ti dice se sei abilitata o meno, ma insomma..lo si capisce.
    Si dividono in 3 gruppi, quindi si interroga 3 alla volta. Io sono capitata con la Bonichini, la più temuta, ma in realtà innocua.
    Tempo medio 8 min.
    Ripeto, tranquilli! è un pro forma e una passeggiata!
    In bocca al lupo!

Confermo quanto detto da Angygirl, anch'io ho fatto con la Bonichini, anche a me ha chiesto un'autocritica sulla prova del caso clinico, in cui sono stata meno brillante che nelle altre 2 prove. Poi chiacchierata sul tirocinio... tutto molto tranquillo. Sorrisi, strette di mano e a casa!!!! direiche si capisce che è andata bene.... anche se non proclamano!
    Aspettiamo il 12 luglio per la certezza matematica, ma direi che dormirò sonni tranquilli fino ad allora.
    In bocca al lupo a tutti/e!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Certo che potrai dirlo..ci scommetto!noi siamo qui a fare il tifo per tutte! Naturalmente facci sapere come è andata! =)

Citazione Originalmente inviato da PsicoFabiola Visualizza messaggio
    Bravissima.. spero di poter dire anche io la stessa cosa.. tanta ansia!!! te la sei cavata alla grande, complimenti di cuore davvero!
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante

che voi sappiate hanno bocciato qualcuno????
    Citazione Originalmente inviato da angygirl Visualizza messaggio
    Certo che potrai dirlo..ci scommetto!noi siamo qui a fare il tifo per tutte! Naturalmente facci sapere come è andata! =)

Postatore Epico L'avatar di Romy

Mi hanno riferito di no, vedremo domani

Pagina 86 di 93 PrimoPrimo ... 36768485868788 ... UltimoUltimo

Privacy Policy