Yes!!!Originariamente postato da Megghina
e' questo il due vero??![]()
Yes!!!Originariamente postato da Megghina
e' questo il due vero??![]()
ufff.... per un momento ho avuto paura.... ma si vede benissimo che e' il due.. non finisce!!! vabbe' ora basta... le domande te le faccio in privato !!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
..... l'ho visto proprio ora! Quel brutto film, senza senso "Last Days"...
Ma dov'era Kurt? E i nirvana??? Solo tantissima noia!!!! Ma Gus Van Sant l'ha mai ascoltato Nevermind? Ma lo sa che Kurt era un musicista? BOHHH!
Un film bruttissimo che non consiglio a nessuno!![]()
Ma informarsi su cosa si va a vedereal cinema no è,troppo faticoso!!Originariamente postato da fieldy
..... l'ho visto proprio ora! Quel brutto film, senza senso "Last Days"...
Ma dov'era Kurt? E i nirvana??? Solo tantissima noia!!!! Ma Gus Van Sant l'ha mai ascoltato Nevermind? Ma lo sa che Kurt era un musicista? BOHHH!
Un film bruttissimo che non consiglio a nessuno!![]()
Comunque per la cronaca il problema non è Van Sant ma la dolce Courtney Love che detiene i diritti su tutto ciò che ha fatto il marito quando era ancora in vita!!
Fuckin' Amal...film su turbamenti adolescenziali (resi molto bene) nel nord Europa...protagonisti tutto sommato credibili, storiella decente,...però finale penoso...
Alla fine film godibile, molto diverso dai soliti teen-age movie americani e di casa nostra.
quote:Originariamente postato da fieldy
..... l'ho visto proprio ora! Quel brutto film, senza senso "Last Days"...Ma dov'era Kurt? E i nirvana??? Solo tantissima noia!!!! Ma Gus Van Sant l'ha mai ascoltato Nevermind? Ma lo sa che Kurt era un musicista? BOHHH!
Un film bruttissimo che non consiglio a nessuno!
...si, purtroppo La Love non ha voluto cedere i diritti dei diari del marito a van Sant....
Comunque non era un film sulla vita del musicista ma sui suoi ultimi tre giorni di vita e su tutte le problematiche di Kurt che poi sono culminate con il suicidio...
a me comunque è piaciuto...in realtà lento lento....
E' passato in sordina....forse perchè è un film spagnolo, con attori sconosciuti.....ma è veramente carino!!!!
Vi consiglio "Crimen Perfecto" per farvi 2 risate.
Non sarà una gran bomba di comicità ma vi assicuro che è spassoso.
(é uscito un po' di tempo fa....non penso ci sia ancora nei cinema)
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
gioco di donna. Mi è piaciuto anche se triste, davvero.
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Ieri...the white noise,pensavo meglio!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi han costretto...tipo SIN CITY....
Gran bello alla fine...fumettone..ma la caratterizzazione dei personaggi alla fine fa la differenza...
tipo cattivoni che si riscoprono buoni ma ammzzano per l'angolo buono, la "parte buona osservante" direbbe qualcuno...niente male...osservante continue sparatorie.
gran tette di fuori e tutto il resto, in questo molto molto americano.
salute
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Ieri sera ho visto The Forgotten , bellissimo film, lo consiglio vivamente, a me è piaciuto molto: scorrevole, mai monotono pieno di colpi di scena e di fatti impensati. Bello, bello![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
finita la trilogia di matrix!!! molto bello!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Shark Tale
bè......a me ha fatto ridere poco e anche come grafica non è un granchè. La Dreamworks, dopo lo strabiliante e fenomenale Shrek, non ci ha fatto bella figura.
Decisamente molto, molto, molto meglio (rimanendo in ambito acquatico) NEMO, che è uno spettacolo per gli occhi, per i sorrisi e per le emozioni.
Full Metal Jacket..................un vero capolavoro,non c'è altro da aggiungere
Ieri sera ho visto per la prima volta" Vi presento Joe Black"...mi è piaciuto tantissimo, ho anche pianto
e poi che dire di Brad Pitt ......fantastico!!! oltre che bello
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii