• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 169 PrimoPrimo ... 3676848586878896136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 2535

Discussione: l'utente dopo di me

  1. #1276
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: l'utente dopo di me

    In un paese e in montagna, anche se in entrambi i casi si possono trovare luoghi molto belli.

    Come l'udm si immaginava il futuro, da piccolo/a?

  2. #1277
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: l'utente dopo di me

    io non lo immaginavo, davo per scontato che sarebbe andata come volevano i miei genitori... ma allo stesso tempo, sognavo di andare via, niente di più! ci sono riuscita, ma solo a metà

    Bella domanda, rigiro!

  3. #1278
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: l'utente dopo di me

    All'inizio delle elementari mi sforzavo di immaginare che cosa ci sarebbe stato di diverso nel 2000 e pensavo ai camion con tantissime ruote!
    Qualche anno dopo mi vedevo tornare a Genova e fare l'infermiera per bambini al Gaslini. A Genova sono tornata.
    Rigiro

  4. #1279
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Sinceramente da piccola non riuscivo ad immaginarmi il mio futuro.
    Rigiro.

  5. #1280
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Nemmeno io. Era qualcosa di informe e inconcepibile. Credo di non aver sognato di fare neanche qualcosa in particolare...forse il pittore!
    L'udm condurrebbe una trasmissione radiofonica?E su che tema?

  6. #1281
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Che bella domanda!!
    Una trasmissione di mattina presto quando sai che tutti ti ascoltano in mezzo al traffico, con programmazione rock per iniziare bene la giornata, e argomenti "catartici" per stimolare gli ascoltatori a intervenire, tipo "cosa ho fatto quando lei mi ha tradito...lo scherzo riuscito meglio...quella volta che ho avuto ragione..."....e lo farei con Ringo per la consulenza musicale e Mara Maionchi per ridere di brutto

    rigiro

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #1282
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Quand'ero piccola mi ricordo che ascoltavo un programma alla radio dove leggevano opere teatrali con attori che interpretavano, ecco mi piacerebbe fare un programma così, chissà se lo fanno ancora alla radio.
    Rigiro.

  8. #1283
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Bellissima domanda, ci pensavo proprio in questi giorni
    Io vorrei condurre un programma notturno, per le persone tormentate, per quelli che non riescono a dormire... farei dei monologhi filosofici, dediche misteriose, domande che cadono nel vuoto...
    E tra una riflessione e l'altra metterei dei brani rock e blues.... e magari risponderei a qualche ascoltatore che telefona...
    Insomma, sarei uno di quegli speaker che si vedono nei film... ma per farlo davvero dovrei avere un'altra personalità...
    Rigiro

  9. #1284
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: l'utente dopo di me

    No, non lo farei. Preferisco parlare con le persone guardandole, anche se a volte può non essere facile.

    L'udm vorrebbe essere qualcun altro per un giorno? E se sì, chi?
    Ultima modifica di Lyanne : 17-02-2016 alle ore 23.40.53

  10. #1285
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Un uomo... in particolare il Don Giovanni

    Rigiro

  11. #1286
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Un direttore d'orchestra, per far rivivere tante belle pagine di musica, per farle respirare e condividerle con il pubblico.
    Bella domanda...rigiro.

  12. #1287
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Un'attrice di teatro.
    Quale attore o attrice l'udm vorrebbe vincesse l'Oscar tra pochi giorni?

  13. #1288
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Leonardo Di Caprio. Non ho ancora visto il suo ultimo film, ma sia per ciò che ho letto riguardo la sua ultima interpretazione sia per i suoi precedenti, se lo merita.

    Rigiro

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #1289
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Sì, Leo, così si mette il cuore in pace, anche se io mi farei un punto d'orgoglio nel non averlo vinto a questo punto. E poi spero che Morricone possa raddoppiare, stavolta con un titolo acquisito in gara con altri.

  15. #1290
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Anch'io faccio il tifo per Morricone.
    Per il resto non so, non ho visto né il film di Di Caprio né quello di Tarantino (non mi piacciono i film di avventura) ma sarei contenta se almeno un riconoscimento andasse a "Il caso Spotlight", per il tema trattato.

    Qual è il primo programma televisivo (film, telefilm, cartone, ecc.) che l'udm ricorda di aver visto?

Pagina 86 di 169 PrimoPrimo ... 3676848586878896136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy