In un paese e in montagna, anche se in entrambi i casi si possono trovare luoghi molto belli.
Come l'udm si immaginava il futuro, da piccolo/a?
In un paese e in montagna, anche se in entrambi i casi si possono trovare luoghi molto belli.
Come l'udm si immaginava il futuro, da piccolo/a?
io non lo immaginavo, davo per scontato che sarebbe andata come volevano i miei genitori... ma allo stesso tempo, sognavo di andare via, niente di più! ci sono riuscita, ma solo a metà
Bella domanda, rigiro!
All'inizio delle elementari mi sforzavo di immaginare che cosa ci sarebbe stato di diverso nel 2000 e pensavo ai camion con tantissime ruote!
Qualche anno dopo mi vedevo tornare a Genova e fare l'infermiera per bambini al Gaslini. A Genova sono tornata.
Rigiro
Sinceramente da piccola non riuscivo ad immaginarmi il mio futuro.
Rigiro.
Nemmeno io. Era qualcosa di informe e inconcepibile. Credo di non aver sognato di fare neanche qualcosa in particolare...forse il pittore!
L'udm condurrebbe una trasmissione radiofonica?E su che tema?
Styrofoam Crown
Che bella domanda!!
Una trasmissione di mattina presto quando sai che tutti ti ascoltano in mezzo al traffico, con programmazione rock per iniziare bene la giornata, e argomenti "catartici" per stimolare gli ascoltatori a intervenire, tipo "cosa ho fatto quando lei mi ha tradito...lo scherzo riuscito meglio...quella volta che ho avuto ragione..."....e lo farei con Ringo per la consulenza musicale e Mara Maionchi per ridere di brutto
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Quand'ero piccola mi ricordo che ascoltavo un programma alla radio dove leggevano opere teatrali con attori che interpretavano, ecco mi piacerebbe fare un programma così, chissà se lo fanno ancora alla radio.
Rigiro.
Bellissima domanda, ci pensavo proprio in questi giorni
Io vorrei condurre un programma notturno, per le persone tormentate, per quelli che non riescono a dormire... farei dei monologhi filosofici, dediche misteriose, domande che cadono nel vuoto...
E tra una riflessione e l'altra metterei dei brani rock e blues.... e magari risponderei a qualche ascoltatore che telefona...
Insomma, sarei uno di quegli speaker che si vedono nei film... ma per farlo davvero dovrei avere un'altra personalità...
Rigiro
No, non lo farei. Preferisco parlare con le persone guardandole, anche se a volte può non essere facile.
L'udm vorrebbe essere qualcun altro per un giorno? E se sì, chi?
Ultima modifica di Lyanne : 17-02-2016 alle ore 23.40.53
Un uomo... in particolare il Don Giovanni![]()
Rigiro
Un direttore d'orchestra, per far rivivere tante belle pagine di musica, per farle respirare e condividerle con il pubblico.
Bella domanda...rigiro.
Un'attrice di teatro.
Quale attore o attrice l'udm vorrebbe vincesse l'Oscar tra pochi giorni?
Styrofoam Crown
Leonardo Di Caprio. Non ho ancora visto il suo ultimo film, ma sia per ciò che ho letto riguardo la sua ultima interpretazione sia per i suoi precedenti, se lo merita.
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sì, Leo, così si mette il cuore in pace, anche se io mi farei un punto d'orgoglio nel non averlo vinto a questo punto. E poi spero che Morricone possa raddoppiare, stavolta con un titolo acquisito in gara con altri.
Anch'io faccio il tifo per Morricone.
Per il resto non so, non ho visto né il film di Di Caprio né quello di Tarantino (non mi piacciono i film di avventura) ma sarei contenta se almeno un riconoscimento andasse a "Il caso Spotlight", per il tema trattato.
Qual è il primo programma televisivo (film, telefilm, cartone, ecc.) che l'udm ricorda di aver visto?