* le chattate su msn...
...io e Ele :i 2 critici di foto del 2005
*il mio blog che finalmente sembra apposto e sembra piaccia...![]()
* le chattate su msn...
...io e Ele :i 2 critici di foto del 2005
*il mio blog che finalmente sembra apposto e sembra piaccia...![]()
vedere che quel cacchio di calcio dell orso.. cacchio tanto male nn mi viene!
* un sms nel cuore della notte che mi sveglia () per dirmi " Dimmi che stai meglio, altrimenti mi sento in colpa"
![]()
![]()
![]()
e lo squillo della mia migliore amica perennemente senza soldi nel cell , per farsi dire come sto
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
" Quale apogeo, quale vetta,
non siamo forse tutti destinati a riunirci a quella bocca fredda che ci ha
accolto sulla terra"?
( "Crediamo nella stagione fredda" 1967 postumo incompleto di Forugh)
grazie, M.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...i libri che ho comprato
...il solicino che c'è fuori
...lo shopping oggi con la vero e la bea prima di andare a lezione
...Daniele che mi dice che non è vero che sono grassa...mi sà che ha bisogno degli occhiali...
![]()
...avere in mente una lista infinita di libri da leggere![]()
Ultima modifica di saraflorence : 18-04-2005 alle ore 14.04.28
* vedere i miei questo w.e.
* le telefonate prima di partire
* svegliarmi mentre dormo sul treno e vedere Massi che legge
* quello che mi aspetterà dopodomani![]()
![]()
* quello che mi aspetta il ponte del 25
* farmi una lunga doccia calda, usare tutte quelle robine da donna media (tipo la crema per il corpo allo zucchero a velo) mettere un pigiama pulito e fare un lungo sonno
* mia mamma che dice che grazie al cuscino che gli ho comprato io, stamattina nn s'è svegliata con il mal di collo
* stare di buon umore come oggicol sole alto, l'aria frizzantina e tante belle cose in prospettiva
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
* i nuovi premi della fidaty all'slunga....cuscino lenzuola e trapunta di nemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
![]()
* Mangiare una bustina dei crostini San Carlo!![]()
![]()
..& me ne frego se pensate che mi è venuto il sedere moscio![]()
I raduni e conoscere gente nuova..
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
il triangolo del piacere:
1 Sesso
2 Dormire
3 Mangiare
E alcune volte mi domando se l'ordine è questo!!!!
pensate che un mio amico che mi conosce bene anche troppo mi ha fatto un quadro con i tre piaceri...e x ognuno una rappresentazione diversa...![]()
![]()
*vedere che,nonostante i nostri impegni,facciamo di tutto per poterci vedere
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il cappuccino a colazione!!!!![]()
trovare in armadio vestiti che non mi ricordavo di avere (mi sembra ogni volta di aver fatto nuovi acquisti!)
prendere il treno e andare a respirare l'aria di un'altra città (mi fa rinascere!!!)
* "Perchè oggi mi fai questo regalo?"
Gli sms quando mi sveglio e accendo il telefono![]()