l'holiday skin l'ho usata parecchio l'anno scorso... un pochino macchia i vestiti, quindi io la mettevo la sera prima di andare a letto, al massimo macchiava il pigiama... e poi non mi piaceva l'odore, puzza di abbronzante, se la annusi dalla confezione sembra buona ma quando l'hai spalmata su tutto il corpo ha un odore strano, come se non avessi la pelle pulita... e io sono odore-fobica, non tollero l'idea di non profumare di pulito!!! ma risolvevo mettendola quando il giorno dopo non avevo da uscire di casa (perchè l'odore resta addosso x un bel po', anche + di un giorno). E' anche vero che magari quest'anno hanno modificato la profumazione e io non lo so.Originariamente postato da tipete82
volevo provare l holiday skyn ma su un altro forum non me ne hanno parlato bene....dicono lasci macchie...no no allora evito tanto non è che a me serva poi...![]()
Inoltre se decidi di usarla attenta a come la metti, spalmala bene così che non ci siano zone che hai tralasciato, sennò si nota (tipo le caviglie) e dopo che l'hai messa sciacqua bene le mani sennò ti si abbronzano i palmi!!!!
Comunque è fuor di dubbio che funzioni: dopo qualche applicazione la pelle ha un bel colorito dorato, molto lieve, ma carino... x le pallidone come me è un toccasana!

fammi sapere

preferibilmente non testate sugli animali come ha scritto Still all'inizio 
e quelli di Sephora
che ho la pelle secca e se non uso le creme si screpola e diventa bruttissima