ma daiiiiiii ci sarà il modo di recuperare!![]()
ma daiiiiiii ci sarà il modo di recuperare!![]()
Io ne ho uno ancora più grosso... e tanti altri...Originariamente postato da Absinthe
...io ne ho uno grosso...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Lorelay si sposa con Chris a Parigi ma si lasceranno, sto seguendo la serie su you tube, Luke e Lorelay ancora non sono ritornati insieme, ma Luke è il motivo per il quale Chris lascia Lorelay.
Rory sta per finire l'università e con Logan va abbastanza bene tra alti e bassi, ma Logan avrà seri problemi sul lavoro.
Un personaggio vicino a Rory e Lorelay rischia di morire.
E arrivano nuovi bambini!!!
Ultima modifica di galadriel : 10-03-2007 alle ore 00.17.01
Originariamente postato da galadriel
Io ne ho uno ancora più grosso... e tanti altri...
Lorelay si sposa con Chris a Parigi ma si lasceranno, sto seguendo la serie su you tube, Luke e Lorelay ancora non sono ritornati insieme, ma Luke è il motivo per il quale Chris lascia Lorelay.
Rory sta per finire l'università e con Logan va abbastanza bene tra alti e bassi, ma Logan avrà seri problemi sul lavoro.
Un personaggio vicino a Rory e Lorelay rischia di morire.
E arrivano nuovi bambini!!!
o cacchio!![]()
ma il personaggio che rischia di morire è emily o richard vero!? non sarà mica luke!bambini invece....è per caso sooki? no perchè sapevo che l'attrice era incinta quindi in un modo o nell'altro doveva apparirenella serie! però jackson aveva fatto la vasectomia... uhm...
io ho sbirciato un po' su telesimo e ho letto che
richard dovrebbe essere in pericolo di vita, però gli autori hanno detto che in questa serie non vogliono farlo morire. E Sookie ha un altro figlio, e il problema è proprio la vasectomia di Jackson, ci sarà da ridere secondo me!![]()
a proposito di bambini...
Non solo Sokie avrà un b.no ma anche qualcun'altro... e per di più 2!!!
ah questa la so...me l'ha detto una mia amica
qualcuno fresco fresco di nozze!!!!
Ma su sky non la danno la replica dell'ultima serie?
io non ho sky.......uffa quanto mi mancano le ragazze gilmore.....![]()
Penso di no perchè hanno ricomciato a trasmettere le puntate da capo... chissà quando le daranno!!!Originariamente postato da Penelope*
Ma su sky non la danno la replica dell'ultima serie?
ma più che altro...la settima su italia1 dicevano a primavera... ora è primavera ma non se ne sa nulla!
ragazzi forse lo conoscete già, ma se così non fosse, vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito..a meno che non vogliate attendere e stare in suspance, qui ci sono i riassunti di tutte le puntate (o quasi)...![]()
http://www.telesimo.it/Una%20Mamma%2...icaepisodi.htm
![]()
anche questo sito non è male....
http://www.telefilm-central.org/gg/a...=list-archive&
Ho letto su telissimo che l'ottava serie non è ancora certa e se la settima serie è l'ultima non promette bene.
Su sky durante la settimana danno le repliche della seconda serie ma lunedì a pasquetta ho visto una puntata della terza serie![]()
In una recente intervista Michael Ausiello, noto critico televisivo, ha fatto sapere che l'annuncio di un'ottava stagione di "Gilmore Girls" (Una mamma per amica) è ormai prossimo. Potranno quindi tirare un sospiro di sollievo i numerosi fan della famiglia Gilmore, il cui destino televisivo pareva più che mai incerto. Sembra comunque che la prossima stagione sarà composta solo di 13 episodi, anche se si sta contrattando per arrivare almeno a 16. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto sull'eventuale conclusione della serie dopo l'ottava stagione. Quel che è certo è che negli Stati Uniti "Gilmore Girls" può ancora contare su un ottimo share televisivo, nonstante il fatto che "Veronica Mars" abbia avuto un'indice di ascolto leggermente più alto secondo l'ultima rilevazione effettuata.
però non dic nulla se rory ci sarà!
uffaaaaaaaaa se non c' è rory(l'avevo sentito anch'io che se non vuole andare alexis bledel) non è lo stesso. si capisce per caso che sono pazza di questo telefilm
![]()