Fanculo a tutti i cretini che mi suonano con il clacson
La calma è la virtù dei fortiinnnnnnioranti
![]()
Fanculo a tutti i cretini che mi suonano con il clacson
La calma è la virtù dei fortiinnnnnnioranti
![]()
Styrofoam Crown
Fanculo all'insistenza per interposta persona...sì immagino il divertimento...buon 2008 a tutti voi..chissà mai che combiniate qualcosa di produttivo!!
E io intanto mi sgranocchio la mia mela con fare molto catartico
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
A tutti gli automobilisti che per via dello sciopero hanno preso i pullman....risultato...ogni fermata una lite!!!!
stasera grazie a nessuno!!!!!
sono incazzata nera ma nero che più nero non si può!
un grande VAFFANCULO AL MONDO! VAFFANCULO AI LADRI! Chi cazzo siete voi per forzare le nostre case,per cercare di prendere quello che non è vostro! Chi cazzo siete per darci paura e per non farci sentire sicuri nemmeno in casa nostra!
Sono arrabbiata sono ferita e ho voglia di piangere! Voglio dormire ma ho paura a chiudere gli occhi! Non sono entrati,non c'era nessuno...ma io oggi non dovevo uscire....e se non fossi uscita? se fossi rimasta in casa?? adesso come starei? che sarebbe successo?? non riesco a fare altro ke kiedermelo...
Ho paura di addormentarmi,non voglio addormentarmi....
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
un bel vaffa... a tutte le persone che ti parlano alle spalle perchè sono codarde e davanti sono tutte sorrisini e smancerie. Odio la finzione, l'ipocrisia, la falsità, lo sfruttare gli altri.
Sono cose che mi fanno diventare una iena!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Styrofoam Crown
tra poco vi ci mando davvero a fare in culo
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
vaffanculo ai miei cari prof e a questo periodo di schifo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io invece metto un grazie...
al mio amore ke è sempre dolcerrimo!*_________*
a mia madre....un esempio
OT--->scoutina 87,anke io sono scouto meglio lo sarò per sempre anche se il mio gruppo ha chiuso
![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Un vaffa alle temperature che sono così basse ed io mi sento congelare!!
un vaffa a chi non è coerente![]()
un vaffa a tutta quella gente che va al centro commerciale e fa fare file km a chi vuole solo andare a casa propria dopo una setttimana di lavoro...
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
un vaffa a quado invece del caffe ti portano l'orzo.. la prossima volta ti saccheggio il bar!!!