• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 125 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1862
    pullullu
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia dello sviluppo socio affettivo - Rollo

Scusate, io non ho dato l'esame, ma non sarebbe meglio chiedere alla Rollo di riinserire il file con gli esiti ?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Io stasera ho telefonato per quello, ma mi hanno detto che lei stava interrogando...
    Ho spiegato che il file che ha allegato sul sito non si apre e mi hanno detto che avrebbero provato a dirglielo...ma come vedo, non hanno fatto niente!!! Magari però non dipende da lei ed è per quello che ha affisso gli esiti sulla sua porta....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Io stasera ho telefonato per quello, ma mi hanno detto che lei stava interrogando...
    Ho spiegato che il file che ha allegato sul sito non si apre e mi hanno detto che avrebbero provato a dirglielo...ma come vedo, non hanno fatto niente!!! Magari però non dipende da lei ed è per quello che ha affisso gli esiti sulla sua porta....
    Scusate se m'intrometto (visto che al momento con questa materia non c'entro nulla) ma questa questione è stata sollevata durante la registrazione degli esiti di sviluppo...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Ora è ok.... il file si apre!!

Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda

evviva ce l'ho fattaaaaa.... finalmente sono riuscita a passarlo.. ancora non mi sembra vero..non ci speravoooo...e ora vacanzaaaaaaaaaaaaa spero si andata bene anche a voi....baciiiii....

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Io l'avevo passato, ma ho sostenuto l'esame orale, ma non ho accettato il voto... E SONO ARRABBIATA uno per il fatto che non penso che il compito fosse da quella valutazione, due perchè all'orale qualunque cosa dicessi non andava bene, ma diceva che io ho interpretato gli argomenti a maniera mia..poteva essere, ma ho ricontrollato le mie affermazioni con quelle del libro e posso giurare che ancora un pò lo so a memoria, e ciò che ho detto è uguale a ciò che è scritto nel libro per lo più il suo.. quindi se dice che è sbagliato che si rivedesse il libro e lo riscrivesse da capo....E mentre scrivo questo ho anche il terrore che possa capire chi sono e non mi faccia passare la prox volta il compito..ma secondo voi è giusto che una persona debba aver il terrore di esporsi per nn avere poi delle ripercussioni sul prorio studio....!!

Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda

sofi mi dispiace tanto...ma come mai è andata così?la rollo è molto brava agli orali...che peccato e quindi hai rifiutato il voto...era molto tragico?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    Io l'avevo passato, ma ho sostenuto l'esame orale, ma non ho accettato il voto... E SONO ARRABBIATA uno per il fatto che non penso che il compito fosse da quella valutazione, due perchè all'orale qualunque cosa dicessi non andava bene, ma diceva che io ho interpretato gli argomenti a maniera mia..poteva essere, ma ho ricontrollato le mie affermazioni con quelle del libro e posso giurare che ancora un pò lo so a memoria, e ciò che ho detto è uguale a ciò che è scritto nel libro per lo più il suo.. quindi se dice che è sbagliato che si rivedesse il libro e lo riscrivesse da capo....E mentre scrivo questo ho anche il terrore che possa capire chi sono e non mi faccia passare la prox volta il compito..ma secondo voi è giusto che una persona debba aver il terrore di esporsi per nn avere poi delle ripercussioni sul prorio studio....!!
    Questa cosa assurda scoccia parecchio pure a me!!

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Citazione Originalmente inviato da noemedda Visualizza messaggio
    sofi mi dispiace tanto...ma come mai è andata così?la rollo è molto brava agli orali...che peccato e quindi hai rifiutato il voto...era molto tragico?
    Ho preso un 19 e se non AVESSI studiato l'avrei accettato tranquillamente,ma la cosa che mi scoccia è che secondo me la mia preparazione per questo esame non è da un 19...può capitare con uno scritto, ma visto che ho dato anche l'orale pensavo se ne rendesse conto anche lei! Kmq con lei questa è stata la seconda volta che davo un orale, ma per materie diverse e ti posso assicurare che io ho avuto 2esperienze bruttissime !!La prima volta mi aveva tartassato di domande e anche allora ricordo che erano poche le cose che le erano andate bene, e mi aveva aggiunto solo un punto,,mi ricordo che il giorno un paio di persone dopo aver sentito me all'orale, avevano lasciato l'aula, il giorno la prof. era arrabbiata e sicuramnte era per questo che non era tanto "simpatica".Ieri era tranquilla, sorridente però già alla seconda frase che le ho detto ha trovato qualcosa che non le andava bene!!

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry&ice

Ciao a tutti
    Dopo l'estate dovrò dare questo esame
    Ho appena finito di leggere tutto il 3d!!!
    Faccio come le scimmiette
    non vedo non sento non parlo!!!
    Speriamo bene!!!

Partecipante Esperto

Per i non frequentanti :

Cos'ha chiesto sul libro intersoggettività?..

Quest'esame è di un noioso indescrivibile..

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

qualcuno sa dirmi cos è la sigla ST che si trova nel 4 capitolo del libro della rollo?non riesco a trovarlo

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi cos è la sigla ST che si trova nel 4 capitolo del libro della rollo?non riesco a trovarlo
    penso che significhi sviluppo tipico, quindi bambini senza nessun disturbo dello sviluppo

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

l ho pensato anche io ma non credo sia quello...perchè lo mette quando elenca le varie sindromi e poi sviluppo tipico e atipico lo scrive x intero....cmq grazie pullullu!c è qualcuno che ha altri suggerimenti?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

vuol dire sviluppo tipico, lo trovi abbreviato dopo le parole sviluppo tipico a pagina 60, a metà pagina inizio paragrafetto

Pagina 86 di 125 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo

Privacy Policy