via allora provero'a correrema mi prende gia'l'asma all'idea
anche se mi sembra di snellire andando in bici..anche xche'prima di prendere il via a correre sai quanto ci vuole..mah,nn so che fare
via allora provero'a correrema mi prende gia'l'asma all'idea
anche se mi sembra di snellire andando in bici..anche xche'prima di prendere il via a correre sai quanto ci vuole..mah,nn so che fare
Ele* sono indecisa come te!!!
elenina*pure te toscana,andiamo insieme
come minimo stai lontano da me
![]()
esatto, io sono di Pistoia... peccato!!!
un'ora di bici sono 399 kcalOriginariamente postato da Ele*
e che nn sa correre come la sottoscrittama va in bici tutti i gg x almeno un ora??dove posso sapere quante calorie e grassi brucio[se li brucio
]con un ora di corsa?tanto x vedere se è fatica inutile...
mi ha dato una tabella il dietologo dove per ogni tipo di attività c'è il corrispondente dispendio enrgetico
valy
Cena con kebab!!!,oggi ho iniziato la piscina
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
care amiche mie opsiane oggi ho ufficialmente iniziato la dieta![]()
dopo l'abbuffata di ieri sera che era il mio comply da oggi stop![]()
è la prima volta che vado dal dietologo,ce la devo fare,speriamo,anche perchè gli ho già dato un bel pò di soldin!
ho fatto la visita una settimana fa e mi ha preso 75 euro e io tra me e me ho detto"mah,abbastanza onesto"
ieri sono andata a ritirare la dieta,mi ha fatto l'esame impedenziometrico(quello che misura massa grassa e massa magra) e io credevo che fosse già compreso nella visita anche quello perchè la settimana prima mi aveva detto che me l'avrebbe fatto ieri perchè quel giorno lì nn faceva in tempo.
cmq io per pura formalità al momento dei saluti gli ho detto"dottore le devo qualcosa?" e lui"sì sono 40 euro"
ma come,ho solo ritirato la dieta e mi ha pesato e ha già rivoluto 40 euro???????
se nn dimagrisco mi sparo!
valy
che ladri 'sti medici
eh sì!
valy
domani controllo dalla dietologa!
a sto giro mi sa che va bene se non sono ingrassata invece che dimagrita!
la primavera mi fa uno strano effetto...mangio come un mammhut... e ingrasso!![]()
baciuz'
Forza Anandamyde![]()
...e grazie ancora x gli auguri!
valy
prego![]()
baciuz'
Certo che va beneOriginariamente postato da elenina*
e se x abituarmi comincio a correre solo per i primi 5 minuti della camminata e col tempo aumento? ce la faccio a trovare un ritmo in tempi ragionevoli?aiutatemi, sto x soccombere ad un'abbuffata di stuzzichini al rosmarino!!!!!
Istruzione: all inizio, quando si corre, bisogna "rompere il fiato" (
niente battutine
) ..ossia.. si arriva a un punto in cui si sta per morire per carenza di ossigeno
... se avete il respiro con tanto di fischio FORSE è il caso di fermarsi
e ripigliarsi
altrimenti ..quelo è il momento superato il quale si inizia a regolarizzare battito e respiro, ergo bisognerebbe non fermarsi
al massimo rallentare..
però meglio se chi non ha mai corso aspetti un pò e continui quando se la sente
E ..io faccio sempre TAAAANTO stretching dopotaaaaaaaanto
e esercizietti per scaldare le articolazioni prima di inizire a correre, altrimenti mi sfondo le ginocchia
e potrebbe non essere divertente ..
![]()
Ultima modifica di Rae : 11-05-2006 alle ore 09.05.34
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi sono ricordata che nn posso correre[che sfortunaaaaa
] senno'mi posso tranquillamente staccare le ginocchia e andare
vabbe'
continuaero'con la mia oretta di bici
mica posso spaccarmi le ginocchia per essere un po'piu'magra??nn se ne parla nemmeno
Originariamente postato da Ele*
mi sono ricordata che nn posso correre[che sfortunaaaaa
] senno'mi posso tranquillamente staccare le ginocchia e andare
vabbe'
continuaero'con la mia oretta di bici
mica posso spaccarmi le ginocchia per essere un po'piu'magra??nn se ne parla nemmeno
a nemmeno chi ha problemi di schiena
(ele*
buongiorno
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....