• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 1044 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    via allora provero'a correre ma mi prende gia'l'asma all'idea anche se mi sembra di snellire andando in bici..anche xche'prima di prendere il via a correre sai quanto ci vuole..mah,nn so che fare

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Ele* sono indecisa come te!!!

elenina*pure te toscana,andiamo insieme come minimo stai lontano da me

esatto, io sono di Pistoia... peccato!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Ele*
    e che nn sa correre come la sottoscritta ma va in bici tutti i gg x almeno un ora??dove posso sapere quante calorie e grassi brucio[se li brucio ]con un ora di corsa?tanto x vedere se è fatica inutile...
    un'ora di bici sono 399 kcal
    mi ha dato una tabella il dietologo dove per ogni tipo di attività c'è il corrispondente dispendio enrgetico
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Cena con kebab!!!,oggi ho iniziato la piscina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

care amiche mie opsiane oggi ho ufficialmente iniziato la dieta
    dopo l'abbuffata di ieri sera che era il mio comply da oggi stop
    è la prima volta che vado dal dietologo,ce la devo fare,speriamo,anche perchè gli ho già dato un bel pò di soldin!
    ho fatto la visita una settimana fa e mi ha preso 75 euro e io tra me e me ho detto"mah,abbastanza onesto"
    ieri sono andata a ritirare la dieta,mi ha fatto l'esame impedenziometrico(quello che misura massa grassa e massa magra) e io credevo che fosse già compreso nella visita anche quello perchè la settimana prima mi aveva detto che me l'avrebbe fatto ieri perchè quel giorno lì nn faceva in tempo.
    cmq io per pura formalità al momento dei saluti gli ho detto"dottore le devo qualcosa?" e lui"sì sono 40 euro"
    ma come,ho solo ritirato la dieta e mi ha pesato e ha già rivoluto 40 euro???????
    se nn dimagrisco mi sparo!
    valy

che ladri 'sti medici

eh sì!
    valy

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    domani controllo dalla dietologa!

a sto giro mi sa che va bene se non sono ingrassata invece che dimagrita!

la primavera mi fa uno strano effetto...mangio come un mammhut... e ingrasso!
    baciuz'

Forza Anandamyde
    ...e grazie ancora x gli auguri!
    valy

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    prego
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da elenina*
    e se x abituarmi comincio a correre solo per i primi 5 minuti della camminata e col tempo aumento? ce la faccio a trovare un ritmo in tempi ragionevoli?aiutatemi, sto x soccombere ad un'abbuffata di stuzzichini al rosmarino!!!!!
    Certo che va bene
    Istruzione : all inizio, quando si corre, bisogna "rompere il fiato" ( niente battutine ) ..ossia.. si arriva a un punto in cui si sta per morire per carenza di ossigeno ... se avete il respiro con tanto di fischio FORSE è il caso di fermarsi e ripigliarsi altrimenti ..quelo è il momento superato il quale si inizia a regolarizzare battito e respiro, ergo bisognerebbe non fermarsi al massimo rallentare..
    però meglio se chi non ha mai corso aspetti un pò e continui quando se la sente

E ..io faccio sempre TAAAANTO stretching dopo taaaaaaaanto e esercizietti per scaldare le articolazioni prima di inizire a correre, altrimenti mi sfondo le ginocchia e potrebbe non essere divertente ..
    Ultima modifica di Rae : 11-05-2006 alle ore 09.05.34
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

mi sono ricordata che nn posso correre [che sfortunaaaaa ] senno'mi posso tranquillamente staccare le ginocchia e andare vabbe' continuaero'con la mia oretta di bici mica posso spaccarmi le ginocchia per essere un po'piu'magra??nn se ne parla nemmeno

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    mi sono ricordata che nn posso correre [che sfortunaaaaa ] senno'mi posso tranquillamente staccare le ginocchia e andare vabbe' continuaero'con la mia oretta di bici mica posso spaccarmi le ginocchia per essere un po'piu'magra??nn se ne parla nemmeno
    a nemmeno chi ha problemi di schiena
    ( ele* buongiorno )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 86 di 1044 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186586 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy