federia hai il mio stesso dubbio!!
federia hai il mio stesso dubbio!!
raga ma all orale il prof che domande fa??? domande generali o specifiche? domande che riguardano il tipo di prove neuropsicologiche per ogni deficit.... domande relativi alle lesioni??? datemi qualche info....grazie
io poi ho una difficoltà assurda a ricordare tutte le prove per individuare pazienti con lesioni frontali..... come devo fare?????????uffffffffffffff
ma nessuno farà questo esame lunedi????
Ultima modifica di federia111 : 12-06-2010 alle ore 11.43.33
federia111 ci sono anch'io,con la mia più totale confusione.ma tu il primo capitolo l'hai studiato???per me sta diventando un incubo quest'esame,io non ricorderò mai tutte le lesioni,i vari test .......ho un'ansia esagerata
anche io devo fare quest'esame domani...e le lesioni mi stanno facendo esaurire...aiutooooooo
ma l esame orale è lo stesso giorno o il giorno dopo?![]()
raga siete pronte per l esame di oggi???? io ho una confusione pazzesca.....speriamo bene....
Ragazzi com'è andata? mi raccomando postate le domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
le domande erano molto ma molto specifiche.....
adesso aspetto i risultati....poi appena posso scrivo quelle che ricordo...
sicuro mi ricordo tante domande sul sistema semantico lessicale.....e domande su via fonologica globale ecc ecc...ma non erano affatto semplici...
Ultima modifica di federia111 : 14-06-2010 alle ore 18.22.52
raga,ma che voi sappiate se domani non mi presento all'orale pur avendo superato l'esame lo potrò rifare a luglio??
domande specifiche come al solito...compito difficile come al solito...cose che sul libro non ci sono come al solito...no comment ormai...