salve a tutti,qualcuno di voi ha sostenuto l'esame con il nuovo programma?cioè con i testi:affermazione e ricerca di senso;teorie dell'educazione e formazione;pedagogia in prospettiva aristotelica e i vari autori....vorrei sapere piu' o meno cosa chiede e se ci sono degli argomenti a cui tiene in modo particolare...grazie mille !!
magia
scusate,ma come ci si iscrive all'appello del 25 giugno?nella sua pagina sul sito di facoltà non c'è l'iscrizione agli appelli..grazie!
non credo che ci sarà quello a fine luglio....a luglio non ha mai contato la storia dell'ultimo giovedì...non fidatevi..andate il 9!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti qualcuno di voi oggi ha sostenuto l'esame portando il vecchio programma cioè autori, verità e conoscenza di nuvoli , libro della fadda e libro di granese? Che domade ha fatto? E, cosa più importante, il prossimo appello sarà il 9 luglio?? Grazie Grazie![]()
Si ragazzi, la data di luglio negli ultimi due anni ha sempre avuto luogo all'inizio del mese e non l'ultimo giovedì del mese; in genere l'appello di luglio aveva luogo circa due settimane dopo la data di giugno.
Quest'anno finalmente la data di luglio è stata trascritta correttamente sul quadro degli esami; se non ricordo male è il secondo giovedì del mese: il 9.![]()
Grazie per aver risposto FrancescaNon è che per caso hai l'email esatta di Nuvoli? L'ho cercata sul sito della facoltà ed è [email protected], ma è sbagliata perchè ho ricevuto un messaggio di errore come risposta!!!
CIAOOOOOOOO
l'email dovrebbe essere [email protected]
Grazie tante Francesca !!!!
Li ho già letti tutti i post, ma volevo sapere se stava continuando a fare quel genere di domande anche in questi ultimi appelli...Cmq grazie per il consiglio
A presto Ciaooooooooooo
ma per dare l'esame del 9 luglio è sufficiente presentarsi nel suo studio alle 9?
ciao a tutti !!! ma il prof interroga anche il libro pedagogia in prospettiva aristotelica ????
ciao ragazzi io avevo gia dato un esame di pedagogia generale da 4 crediti,facendo il passaggio quest anno visto che l esame è da 8 crediti dovrei fare un integrazione,qualcuno sa in cosa consisterebbe??
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se ora a settembre, l'esame di pedagogia c'è, e soprattutto la data, e come bisogna fare per iscriversi all'esame....grazie in anticipo...