buongiornoqualcuno darà l'esame domani o andrà a seguire? fatemi sapere
buongiornoqualcuno darà l'esame domani o andrà a seguire? fatemi sapere
vi comunico ke il prof non è più il santo di una volta, anzi si è mezzanottizzatoquindi care colleghe, quando andrete a dare l'esame preparatevi!!!
oggi si è fossilizzato sulla domanda: qual'è concetto di omologia e se nn lo dicevi come voleva lui ti sbatteva fuori!!
oltre al fatto ke ha consigliato caldamente di seguire di nuovo tutto il corso!!
lassamo stà
e vai..sono propri omesso bene allora..mezzanotte quando lo avevo dato io mi aveva sbattuto fuori pe runa cosa simile,voleva sentirsi dire questa frase "uno e qualche spezzone" me la ricordo a memoria..Forse riesco nell'impresa di farmi mandar via anche da Robledo a questo punto..
ciao scusate vlevo sapere se le assistenti si possono contattare in qualsiasi periodo o solo in concomitanza delle lezioni di robledo.e poi se qualcuno sa dirmi il nome e come contattarle!grrrrazie!
si possono contattare in qualsiasi periodo!
ma quando inizieranno le lezioni di biologia?
mi sa che le seguiro'...
ho terrore di quest esame..uff![]()
grazie mille!ma avete per caso numero di telefono o indirizzo e-mail delle assistenti?
aiutooooOriginariamente postato da Romy
vi comunico ke il prof non è più il santo di una volta, anzi si è mezzanottizzatoquindi care colleghe, quando andrete a dare l'esame preparatevi!!!
oggi si è fossilizzato sulla domanda: qual'è concetto di omologia e se nn lo dicevi come voleva lui ti sbatteva fuori!!
oltre al fatto ke ha consigliato caldamente di seguire di nuovo tutto il corso!!
lassamo stà![]()
Io ve l'avevo detto e mi avevate smentito....Originariamente postato da Romy
lassamo stà![]()
aiuto ma allora che gli è successo robledo?quando l'ho dato io a dicembre era un angelo...aiutava tantissimo...forse ha influito il fatto che noi avevamo seguito le lezione e l'abbiamo dato al primo appello utile...........meno male............forse vi conviene seguire le lezioni..magari sara piu buono
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
io oggi inzio ma non so se x il 23 ce la fo![]()
appello a novembre?![]()
io avevo impiegato all'incirca un mese a preparalo...pero conta che la mattina ero a lezione...quindi magari protesti farcela..poi dipende sempre da persona a persona....
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ma è fattibile senza frequentare??io le lezioni le avevo frequentate con mezzanotte,ma come ho scritto poche righe sopra non mi è servito a molto..
ci provoOriginariamente postato da vale.tina
io avevo impiegato all'incirca un mese a preparalo...pero conta che la mattina ero a lezione...quindi magari protesti farcela..poi dipende sempre da persona a persona....![]()
secondo me è indispensabile frequentare sopratutto per gli esercizi di genetica che se nn gli segui con lui nn ci capisci molto...Originariamente postato da manzanu1983
ma è fattibile senza frequentare??io le lezioni le avevo frequentate con mezzanotte,ma come ho scritto poche righe sopra non mi è servito a molto..
e poi seguendo lui sottolinea le cose principali e cosa si vuol sentire dire all'esame...
Lucrezio