• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 196 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 2939
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buongiorno qualcuno darà l'esame domani o andrà a seguire? fatemi sapere

Postatore Epico L'avatar di Romy
    vi comunico ke il prof non è più il santo di una volta, anzi si è mezzanottizzato quindi care colleghe, quando andrete a dare l'esame preparatevi!!!

oggi si è fossilizzato sulla domanda: qual'è concetto di omologia e se nn lo dicevi come voleva lui ti sbatteva fuori!!
    oltre al fatto ke ha consigliato caldamente di seguire di nuovo tutto il corso!!
    lassamo stà

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    e vai..sono propri omesso bene allora..mezzanotte quando lo avevo dato io mi aveva sbattuto fuori pe runa cosa simile,voleva sentirsi dire questa frase "uno e qualche spezzone" me la ricordo a memoria..Forse riesco nell'impresa di farmi mandar via anche da Robledo a questo punto..

marlene*
    Ospite non registrato
    ciao scusate vlevo sapere se le assistenti si possono contattare in qualsiasi periodo o solo in concomitanza delle lezioni di robledo.e poi se qualcuno sa dirmi il nome e come contattarle!grrrrazie!

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    si possono contattare in qualsiasi periodo!

Partecipante Figo
    ma quando inizieranno le lezioni di biologia?
    mi sa che le seguiro'...
    ho terrore di quest esame..uff

marlene*
    Ospite non registrato
    grazie mille!ma avete per caso numero di telefono o indirizzo e-mail delle assistenti?

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    vi comunico ke il prof non è più il santo di una volta, anzi si è mezzanottizzato quindi care colleghe, quando andrete a dare l'esame preparatevi!!!

oggi si è fossilizzato sulla domanda: qual'è concetto di omologia e se nn lo dicevi come voleva lui ti sbatteva fuori!!
    oltre al fatto ke ha consigliato caldamente di seguire di nuovo tutto il corso!!
    lassamo stà
    aiutoooo

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Originariamente postato da Romy

lassamo stà
    Io ve l'avevo detto e mi avevate smentito....

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    aiuto ma allora che gli è successo robledo?quando l'ho dato io a dicembre era un angelo...aiutava tantissimo...forse ha influito il fatto che noi avevamo seguito le lezione e l'abbiamo dato al primo appello utile...........meno male............forse vi conviene seguire le lezioni..magari sara piu buono
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

tipete
    Ospite non registrato
    io oggi inzio ma non so se x il 23 ce la fo
    appello a novembre?

io avevo impiegato all'incirca un mese a preparalo...pero conta che la mattina ero a lezione...quindi magari protesti farcela..poi dipende sempre da persona a persona....
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    ma è fattibile senza frequentare??io le lezioni le avevo frequentate con mezzanotte,ma come ho scritto poche righe sopra non mi è servito a molto..

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vale.tina
    io avevo impiegato all'incirca un mese a preparalo...pero conta che la mattina ero a lezione...quindi magari protesti farcela..poi dipende sempre da persona a persona....
    ci provo

Originariamente postato da manzanu1983
    ma è fattibile senza frequentare??io le lezioni le avevo frequentate con mezzanotte,ma come ho scritto poche righe sopra non mi è servito a molto..
    secondo me è indispensabile frequentare sopratutto per gli esercizi di genetica che se nn gli segui con lui nn ci capisci molto...
    e poi seguendo lui sottolinea le cose principali e cosa si vuol sentire dire all'esame...
    Lucrezio

Pagina 86 di 196 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy