• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 93 PrimoPrimo ... 36768485868788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1390
    Partecipante

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

ancora una volta:grazie nanetta!!!!!!!!!!!
    ilaria guarda nelle pagine indietro,sempre nanetta aveva postato le istruzioni per il report e i titoli di quelli che il prof mette di solito.
    un bacione a tutte!!

ciao ragazze, dopo aver saputo delle date di appello mi sono messa a studiare il libro di imprenditoriliatà, avendo letto che le domande si basano maggiormente su qto libro!!!! il mio problema è che è scritto malissimo ed è poco chiaro!!! qualcuno di voi ha degli appunti di quel libro?????????????????'

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ilariagiulietta Visualizza messaggio
    oddio ma grazie!! sei un angelo )
    ma il report invece come funziona cioè lui da un tema e te devi svilupparlo?? non so cosa sia!
    e poi nn ce ne erano già un pò pronti in giro??
    Ilaria si come dice gargaroz già le ho messe guarda la pagina precedente ho scritto tutte le istruzioni per il report...e qui ti riallego i titoli che spesso escono...certoinn abbiamo la garanzia ma son sempre usciti...baci

ciao ragazze, ho avuto una sorta di illuminazione!!! il report che dobbiamo fare è solo uno giusto?? nel senso che lui ci da + titoli e noi scegliamo quello che sappiamo meglio!!! quindi il mio problema, non so se anche per voi sia così, è capire il libro di formazione e imprenditorialità, ma se tra i report ne capita uno sull'altro libro, diciamo che è fatta, nel senso che posso studiarlo solo per le domande a crocette!!! mi sbaglio???? fatemi sapere se sono salva!!!! ciao a tutte

Partecipante Affezionato

Miticaleo i report sono sei tra cui devi sceglierne uno ma riguardano tutti e due i libri...
    invece a me è successa una cosa assurda:del libro formazione e imprenditorialità che ho comprato mancano dalla pagina 208 alla 225...nn credo siano state strappate perchè mancano proprio e nn c' è cenno di fogli tirati...a voi altri ci sono o è proprio un problema dei libri di tanucci???

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusate ma come facciamo a prenotarci se in fostud è in manutenzione''??MAGARI A LUI RISULTANO ZERO PRENOTATI E NN SI PRESENTA ALL' APPELLO??INVIAMO LA LISTA ALLA TAECHNER??LE PRENOTAZIONI ERANO DAL 16 AL 20 MAGGIO MA INFOSTUD RIAPRE IL 22 MAGGIO QUINDI!!!!mi dite qualcosa''??

Partecipante Assiduo

Tranquilla, ho controllato prima che chiudessero infostud, li puoi prenotarti per l'esame di tanucci fino al 24 maggio, e infostud lo riattivano il 22 o 23 credo, quindi in quei due giorni ricordiamoci di prenotarci ASSOLUTAMENTE

cara nanettaditini, leggendo i report dati agli altri appelli, mi sembrava che i report riguardassero precisi capitoli di uno o l'altro libro e non un mix tra i due libri!!! mi sbaglio?????????? ho letto che tra i titoli c'era per esempio carrer counseling che per esempio è trattato solo su psicologia dell'orientamento!!! fammi sapere

cara nanettaditini, leggendo i report dati agli altri appelli, mi sembrava che i report riguardassero precisi capitoli di uno o l'altro libro e non un mix tra i due libri!!! mi sbaglio?????????? ho letto che tra i titoli c'era per esempio carrer counseling che per esempio è trattato solo su psicologia dell'orientamento!!! fammi sapere

ciao nettadini, sono sempre miticaleo, volevo chiederti se i titoli dei report sono solo -il colloquio di orientamento-il career counseling-l’analisi della domanda di formazione-la valutazione nella formazione, perchè non capisco se i punti successivi sono le eventuali domande o titoli per altri report!!! grazie per aver condiviso con tutti qte informazioni!!! fammi sapere ciao

se vai su ops, agli appunti, sezione psicologia della formazione, troverai tra i vari appunti uno che dice riassunto di uno dei libri dell'esame di tanucci, bene quel libro è proprio formazione e imprenditorialità, ti dico solo che gli appunti come il libro vanno un pò interpretati!!! ciao fammi sapere se lo trovi

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

scusate nn è ancora possibile prenotarsi sul sito,cm si fa?oggi è l ultimo giorno!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Tranquilla, ho controllato prima che chiudessero infostud, li puoi prenotarti per l'esame di tanucci fino al 24 maggio, e infostud lo riattivano il 22 o 23 credo, quindi in quei due giorni ricordiamoci di prenotarci ASSOLUTAMENTE
    perfetto....ma avete vistio che dice che nn è prevista prenotazione??credo che diremo i nomi quando andremo direttam a fare l' esame....cmq è un esame di m....nn si capisce un vero tubo...io ci provo il 30 ma...ho grandi dubbi.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da miticaleo Visualizza messaggio
    ciao nettadini, sono sempre miticaleo, volevo chiederti se i titoli dei report sono solo -il colloquio di orientamento-il career counseling-l’analisi della domanda di formazione-la valutazione nella formazione, perchè non capisco se i punti successivi sono le eventuali domande o titoli per altri report!!! grazie per aver condiviso con tutti qte informazioni!!! fammi sapere ciao
    Eccomi...allora le tracce dei report che fino ad ora sono uscite sono.

-il colloquio di orientamento
    -il career counseling
    -l’analisi della domanda di formazione
    -la valutazione nella formazione .
    -un modello a scelta
    - ascolto attivo di Rogers
    - la valutazione dell' apprendimento
    -il processo formativo

MA MA nn sappiamo con esattezza se al 100% saranno questi capisci cara??possiamo ipotizzarlo visto che ha sempre chiestro questi...cmq stai tranquilla!!!
    i punti successivi della tabella che ho messo nella pagina precedente sono tutte domande si, i titoli dei report sono quelli scritti sotto al titolo report...poi c'è uno spazio e continuano le domande...lo so ma l ho scritto di frettissima nn avevo tempo di separare tutto...cmq i titolo dei report sono questi che ti ho messo qui...e possono riguardare un argomento di uno o dell'altro libro baci baci

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da miticaleo Visualizza messaggio
    se vai su ops, agli appunti, sezione psicologia della formazione, troverai tra i vari appunti uno che dice riassunto di uno dei libri dell'esame di tanucci, bene quel libro è proprio formazione e imprenditorialità, ti dico solo che gli appunti come il libro vanno un pò interpretati!!! ciao fammi sapere se lo trovi
    grazie sei stata gentilissima...alla fine ho fotocopiato le pagine mancanti....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 86 di 93 PrimoPrimo ... 36768485868788 ... UltimoUltimo

Privacy Policy