qualcuno si offre volontario?
qualcuno si offre volontario?
ne metto io uno facile.....
"Dovevo immaginarlo. L'articolo era breve: poche frasi a pagina sei, subito dopo i fumetti. Parlava di una ragazzina che aveva rapito un bambino del vicinato. "
Dany
Tory Hayden Una bambina
grazie!
Ecco il mio: "perché ho fatto questo viaggio in Africa? la spiegazione non è semplice. Le mie cose andavano sempre peggio, sempre peggio, e a un certo punto erano diventate un viluppo inestricabile"
uomo non vivente
Premio Nobel
Nel titolo un riferimendo a una condizione climatica
Ultimo indizio: Rebus: poi do la soluzione
seconda parola
visto il successone del libro do la soluzione e poi cedo il passo a qualcun'altro...
era il re della pioggia di Saul Bellow
mi sa che sono tutti in vacanza
![]()
Dany
io ci sono ancora per qualche giorno...
tutto fermo?
ok posto io
"Era una luminosa e fredda giornata d'aprile, e gli orologi battevano tredici colpi. Winston Smith, tantando di evitare le terribili raffiche di vento col mento affondato nel petto, scivolò in fretta dietro le porte di vetro degli Appartamenti Vittoria..."
![]()
Dany
1984 di George Orwell, davvero bello l'ho letto da poco! Ho letto anche la fattoria degli animali, ma mi è piaciuto di più 1984!E'scoinvolgente come sia attuale e come davvero tanta gente oggi viene indotta all'indottrinamento e il passato viene cancellato continuamente, riscritto, messo a tacere!Consiglio a tutti di leggerlo!