Romy io sono nella tua stessa situaz immat 2001 fatto il passag ne 2003... il credito (solo 1 da recuper) l'ho recuperato due sett fa non credo l'abbiamo caricato..
![]()
Romy io sono nella tua stessa situaz immat 2001 fatto il passag ne 2003... il credito (solo 1 da recuper) l'ho recuperato due sett fa non credo l'abbiamo caricato..
![]()
Ultima modifica di sconsina : 20-01-2008 alle ore 16.57.47
anche io sono nella stessa situazione di romy e ho fatto gli stessi passaggi ma mi risulta la stessa situazione crediti di sconsi uff, come mai? io ala fine copio la situazione esami di unica e via
sta cosa non mi piace per niente![]()
nn so..io ho fatto solo un anno al vecchio..comunque se romy si è laureata senza problemi e ha messo quei codici.. sono giusti!comunque per togliervi ogni dubbio andate in segreteria, e gli fate vedere le cose discordanti e se sono giusti
![]()
già![]()
tanto domani dovevo già andare
io fossi in voi copierei come ho scritto io, perchè appunto mi sono laureata senza problemi e ho aiutato la segreteria a correggere gli errori che c'erano nella mia paginaricordatevi ke in tutto dovete avere 175 crediti, perchè i restanti 5 vengono dati con la prova finale(la tesi) dopo la discussione
![]()
anche io arrivo a 181
mi pare evidente che la segreteria vi ha assegnato crediti in più, lo so ragazze era così anke nella mia situazione!!ma poi dopo ke cosegnate la domanda di laurea loro vi controllano bene, e se c'è qualcosa ke non gli risulta vi chiamano![]()
io avevo fatto correggere tutto prima di dare la domandain modo che nella domanda fosse gia tutto corretto ed evitare l'ansia di essere chiamata all'ultimo
io vi consiglio di farvi correggere tutto prima di consegnare
![]()
comunque se dovesse esserci qualche problema la segreteria ci chiama per telefono giusto?
infattia me invece è successo che pochi giorni prima della scadenza, stavo combattendo con un laboratorio di anni prima che era scomparso ed esami che nn mi avevano caricato, sono adata tante volte e mi avevano detto la chiamiamo se ci sono problemi..aspetta e spera..non mi hanno chiamata ma sono riandata io, sapete tra vedere e non vedere.. e meno male..ancora non riuscivano a trovare quel benedetto esame di fondamenti di generale nello statino
..alla fine mi sono piantata li e l'ho costretto a cercarmelo sul momento e nn me ne sarei andata finchè non lo trovavano
infatti poi stranamente l'ha trovato..sono un branco di incompetenti(nn poprio tutti) e sganiti..quindi con le buone maniere si ottiene tutto
perciò io continuo a dirvi:non fidatevi della segreteria, a volte chiamano a volte no,ma verificate di persona e non aspettate all'ultimo
![]()