lunedì clinica, poi il 24 psicodinamica dello sviluppo , anche se mi sa che lo darò più avanti...Originariamente postato da marioooo
ke esami devi fare????
poi a maggio lasio, cabras, serri...
lunedì clinica, poi il 24 psicodinamica dello sviluppo , anche se mi sa che lo darò più avanti...Originariamente postato da marioooo
ke esami devi fare????
poi a maggio lasio, cabras, serri...
anche io lasio a maggio....vorrei darlo...pauraaaaaaa
Ci sono gli esiti!l'orale è giovedì 19 aprile dalle ore 80
ho aspettato tanto e poi per un 15!!!
ma l'orale si da lo stesso?? uffaaaaaaaaaaaa
Grazie Valeri@,ragazzi cm vi è and?A me 25 nonostante sia 1danno cn le crocette m ritengo mediam soddisfatta,xò a sto punto l'orale lo tento a marolla!
io 18 pensavo peggio...sono contenta adesso inizio a studiare ivy per l oral ee' meglio provare dai.....
a provare ci provo senz'altro. ma visto che devo studiare anche clinica II, spero ne valga la pena! se poi mi faccio il mazzo per prendere un 18...
Che tristezza questo esame, tanta attesa x un votaccio!!!![]()
ma secondo voi ne vale la pena tentarsi l'orale anche se si è preso un 16?????????????????![]()
ma soprattutto non è che lui vedendo un risultato del genere manda via?![]()
come sei per clinica?chiede l argomento a piacere..e' tranquillissimo...
scusa ho sbagliato..era una domanda per ivy....
sono un pò indietro, ma tanto si avrà qualche giorno in più e conto di farcela!!!Originariamente postato da micetta1980
scusa ho sbagliato..era una domanda per ivy....
19.... bah, mi aspettavo molto meglio.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!