• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 120 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1800
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da psicologiaela
    Bhè magari è qualcun altro a dirglielo....

eh, sì, in genere me lo dicono le persone con cui mi capita di dormire...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * Ogni volta che mi spazzolo o pettino i capelli, dopo devo assolutamente togliere i capelli dalla spazzola/pettine mi da' fastidio ritrovarli lì la volta dopo

* Appena arrivo o ritorno a casa le prime 2 cose che faccio sono:
    - lavarmi le mani
    - togliermi le scarpe (non ci resisto più di un minuto)
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Originariamente postato da darcylia
    * Ogni volta che mi spazzolo o pettino i capelli, dopo devo assolutamente togliere i capelli dalla spazzola/pettine mi da' fastidio ritrovarli lì la volta dopo

* Appena arrivo o ritorno a casa
    - lavarmi le mani

anche io!

inoltre

non riesco a stare con le sopracciglia in disordine: se c'è anche solo un ciglio fuori posto, via alle pinzette!

mi arrotolo i boccoli fino a farli diventare perfetti con la conseguenza che, certe volte, somiglio ad una damina del 1800

giro nuda per casa, se la mia coinquilina non c'è

analizzo tutte le imperfezioni della mia pelle al microscopio, passo le ore davanti allo specchio, potrei fare la mappa dei miei difettucci di pelle

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da darcylia

* Appena arrivo o ritorno a casa le prime 2 cose che faccio sono:
    - lavarmi le mani
    - togliermi le scarpe (non ci resisto più di un minuto)
    idem

lialy
    Ospite non registrato
    io sto in casa con le nike...infatti oggi che diluvia....indosso nike...pantaloncini e sto x mettermi un felpino.... ...adoro
    sentirmi coccolata dai felpini....

stanotte ho ancora dormito col trapuntino....

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    spesso mi ritrovo a parlare con me stessa...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Assiduo L'avatar di lunablu85
    quando dormo faccio un versetto strano come di chi sta deglutendo o masticando (ma almeno non russo);

Anche iooooo! Cmq sono molte le persone che lo fanno!

Anche iooooo! Cmq sono molte le persone che lo fanno!
    almeno non disturbiamo, al massimo facciamo venire fame

mi vergogno anche un po' di avere sempre le mani fredde e pure i piedi (morrigan looks like a wonderful snake), perchè le persone si ritraggono davanti al mio tocco di morte...(va bè, ho esagerato)

se sto insieme a gente che non conosco bene comincio a parlare a raffica e a dire corbellerie assortite perchè non sopporto il silenzio carico di imbarazzo

quando mangio la pizza ogni mio retaggio di buona educazione a tavola scompare, divento una belva assatanata che azzanna e divora

quando mangio in generale sono così lenta che tutte le persone che mangiano con me finiscono primo, secondo, frutta, formaggi, dolci, caffè, ammazzacafè e sigaro cubano ed io sono ancora lì a masticare il quarto boccone...e tutti, inevitabilmente, mi chiedono: ma non hai fame? certo che ho fame, ma con calma!

quetsa è un'ammissione orrenda, ma che va fatta: se mi cade per terra qualcosa ho vergogna di abbassarmi in maniera normale per evitare che il mio fondoschiena risalti troppo (tipo mongolfiera su cielo blu), così faccio dei piegamenti davvero ridicoli sulle ginocchia, che poi siccome ho le giunture strambe, scricchiolo come la porta di una cantina...

ghismo
    Ospite non registrato
    quetsa è un'ammissione orrenda, ma che va fatta: se mi cade per terra qualcosa ho vergogna di abbassarmi in maniera normale per evitare che il mio fondoschiena risalti troppo (tipo mongolfiera su cielo blu), così faccio dei piegamenti davvero ridicoli sulle ginocchia, che poi siccome ho le giunture strambe, scricchiolo come la porta di una cantina... [/B][/QUOTE]

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Tocca a me! tocca a me!
    * non sopporto quando apro le custodie dei CD di musica e non trovo niente dentro!! (sono maniaca! tutti i cd sono catalogati, con appropriata lista cartacea, e ordinati per data!)
    *ho il bruttissimo vizio di scrivere con la matita sugli angoli dei libri che leggo.. a partire da frasi a collegamenti particolari, a puntualizzazioni..
    *ho paura di andare sott'acquaaa =(
    *quando sono sola canticchio canzoni giapponesi di anime (ovvero cartoni animati)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io ho paura dell'acqua alta al mare, infatti vado solo finchè tocco!

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    *Io non esco mai di casa se prima non ho fatto la doccia e ci metto almeno un'ora per prepararmi la mattina... poche persone sanno delle mie interminabili ore in bagno (moroso e famiglia) e odio essere presa in giro, così spesso evito di dormire da amiche o parenti

*Lavo sempre anche il pettine e i fermagli/elastici quando mi lavo i capelli. Uso un asciugamano a parte per avvolgermi i capelli bagnati.

*Quando dormo giro sempre il cuscino (o ci metto un asciugamano apposito sopra) se ho i capelli sporchi, cioè uso un lato per quando sono appena lavati e l'altro quando hanno anche solo un giorno.

*Sono una maniaca dell'ordine e della pulizia (soprattutto in bagno) e mi incavolo perchè mia sorella, mia mamma e il mio moroso sono stradisordinati... mi da fastidio rientrare a casa e trovare la mia camera in disordine o con una cosa spostata.

*Quando pulisco e metto in ordine mi sento più felice e serena (ma sono pigra quindi mi riduco sempre all'ultimo momento!).

Sono da curare vero?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non so spostare i sedili delle Dueporte
    A volte, prima di capire come si apre lo sportello di una macchina, me lo devo studiare per bene ...anni fa ho tentato di aprirlo dal posacenere

ghismo
    Ospite non registrato
    non sopporto che la sveglia suoni prima che io mi svegli...dunque nell'ultima mezz'ora di sonno mi sveglio ogni 5/10 min per verificare che ore sono...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * tutte le volte che vado in treno (e ormai sono anni) se devo aprire una delle porte che dividono gli scompartimenti SISTEMATICAMENTE sbaglio:
    se c'è scritto "spingere" io tiro la maniglia
    se c'è scritto "tirare" io spingo sulla maniglia ovviamente dal lato sbagliato della maniglia, dove non fa perno

* detesto trovare flaconi di shampoo o bagnoschiuma/tubetti di dentifricio/deodoranti appena aperti quando ce ne sono altri da finire appena li vedo li rimetto via: prima si finiscono quelli già aperti, poi si prendono i nuovi
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 86 di 120 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo

Privacy Policy