*nn riuscire a studiare xkè ho altro in testa
*nn riuscire a studiare xkè ho altro in testa
*Portarsi una bella insalata in ufficio e accorgersi che....hai dimenticato a casa le forchettine di plastica
però hai i cucchiai!
![]()
*Essere considerata, finamente, una psicologa, dai tuoi amici. Dov'è la seccatura? Il tipo per cui sbarelli ti racconta per filo e per segno le sue performances sessuali con la sua ultima conquista...
*E già che c'è la sua ultima conquista vuole pure diventare tua amica...
*Farsi due giorni da sogno col fidanzato in montagna...e litigare sulla via del ritorno...di brutto
*Fare un bel saltone atletico in montagna, con addosso gli scarponcini...quelli con la punta in ferro...e poggiare male il piede...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
il ragazzo di mia cug che si mette dietro di me e vuol vedere cosa scrivo![]()
Hakuna Matata
iniziare la fisioterapiae sentirsi dire che ho i muscoli tanto giu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
questo stile di vita![]()
Quelli che sti stanno attaccati al culo in macchina fregandosene della distanza di sicurezzama perchè non hanno ancora inventato una scritta luminosa che compare sul lunotto posteriore del tipo «LA DISTANZA DI SICUREZZA CO.....E!!!» Ecche cavoli
![]()
Iniziare la fisioterapia.. e riprendere ad avere male al ginocchio![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la prof di spagnolo ke mi dovrà conviladare l'esame a settembre a causa di 76 pagine![]()
Hakuna Matata
un dente che si scheggia mentre mangi dell'insalata e l'idea del conto del dentista da pagare![]()
la gente che dice "ti laurei? che bello!da quanto parti?
ah..si..ehm...bel voto
"
ma fatevi i fattacci vostri
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
mangiare troppo e sentirsi appesantiti
i miei sempre nervosi
mia sorella triste perchè il ragazzo l'ha lasciata
Il nido infestato dagli scarafaggie naturalmente quando vengono a fare la disinfestazione?! Il sabato che non si lavora
![]()
essere andata già in due poste nella mia zona , e non aver trovato le ricevute di ritorno, e stamattina con questo caldo andare a trovare un altra posta sperando di trovarle![]()
![]()
...ma che rabbia ...
non trovare più reti non protette per la connessione ad internet da casa ed ora come faccio?
lo sapevo che non dovevo disdire l'alice della telecom, stavo molto meglio prima! Abbasso la Libero/Infostrada!![]()
![]()
![]()