• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 871 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 13065
  1. #1276

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Fra pochi giorni sarà il tuo compleanno...credo che mi dimenticherò di farti gli auguri...si si......mi hai delusa troppo...veramente troppo......e questo silenzio è l'ennesima prova della tua vigliaccheria...rimarrai sempre un piccolo uomo per me...e qui mi fermo...

  2. #1277
    Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    Data registrazione
    27-12-2003
    Residenza
    near Pisa
    Messaggi
    458
    spero davvero che tu ti trasferisca a Bologna.......quando mi hai detto così mi si sono illuminati gli occhi o sarò stata euforica e felice della notizia.....sei l'ex ragazzo più opprimente della terra...
    se qualcuno mi viene a dire che conosce uno più opprimente di te dirò che ancora non ti ha conosciuto....
    sei diventato impossibile....ti ho lascitato, non distruggermi....

  3. #1278
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    senti carino,guarda che chi ha deciso di tagliare i ponti cn te sn io!Ha fatto tutto lui ieri...e poi a te F. mi hai rotto le palle,nn posso più..devi smetterla ok?
    io e lui nn abbiamo più niente da condividere,basta provocarci ogni volta!!!!
    Hakuna Matata

  4. #1279
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    basta....

  5. #1280
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    ... xkè nn capisci ke vorrei solamente averti accanto ogni giorno... xkè nn lo capisci.... xkè xkè xkè.............................................
    e x D. ......... mi manca tanto poter scambiare 2 chiacchere con te...... tantissimo........

  6. #1281
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963
    forse sto cominciando a capire qualcosa... e di sicuro ho capito che sto diventando vendicativo... anche se non so se si tratti della parola giusta...

    vendetta, che brutta cosa.. meglio parlare di rivincita... e siccome la voglio con tutto me stesso, ora stesso vado a prepararmi per prendermela.

    e giuro che non me ne frega un emmerito caxxo se soffrirai, anzi se soffrirai ci godrò di più probabilmente.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  7. #1282
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-12-2005
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    190
    Io vorrei dire a tutti gli psicologi che devono finirla di essere così contorti,
    di cercare in ogni gesto una qualche spiegazione, di cercare sempre di andare al di là di quello che si vede e si tocca... lo so è una deformazione professionale...ma diamoci una calmata!!

  8. #1283
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963
    tzira
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  9. #1284
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    ... bella amico!!! tziraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #1285
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaci

  11. #1286
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    si è vero
    Hakuna Matata

  12. #1287
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    ho paura di aver fallito
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  13. #1288
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    ... si,ogni tanto ci penso..... anzi,forse troppe volte.... ma tu nn potrai mai saperlo.........
    e si,anke io penso ke tra noi sarebbe potuto nascere qualcosa di bello,ma così è la vita,nn si può avere tutto.... spero ke potrai esser presto felice ...........

  14. #1289
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Lei chiese la parola d'ordine, il codice d'ingresso al suo dolore.
    Lui disse "Non adesso, ne abbiamo già discusso troppo spesso. "

    Io provo ad avvicinarmi, e so che sbaglierò.
    Anzi, più sarà giusto, più sarà sbagliato.
    Come si fa? Se si vuole starti vicini, qualcosa di vero e non una voce nel vento, è allora che tu schiererai i soldati.
    Per vederti sorridere e allargare le braccia bisogna essere fuori portata, così che nessun contatto sia possibile.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  15. #1290
    Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Padova - Enna
    Messaggi
    192
    Vorrei dirgli sempre che lo amo profondamente, anche se questa maledetta relazione a distanza mi rende distaccata :°........

Pagina 86 di 871 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186586 ... UltimoUltimo

Privacy Policy