• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 199 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    ragazzi non ci capisco niente,
    la scadenza del 7/1/2009 è solo per la domanda della seduta di laurea o è anche la scadenza per la consegna della tesi in segreteria....
    chiedo a chi si è già laureato se cortesemente pottesse darmi indicazioni sulle procedure burocratiche...anche perchè il mio prof non lo ha fatto
    grazie mille a tutti.
    è la stessa domanda che mi sto ponendo anche io però riguardo le lauree di marzo. comunque penso che in quella data bisogna anche consegnare la tesi,perchè in realtà sul sito c'è scritto consegna della domanda e della tesi
    se qualcuno ne sa di più in riguardo può darci delle informazioni?grazie
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto

sono stata fuori per un pò e senza pc.

quante cose sono cambiate,
    ho visto sul sito di facoltà che hanno messo le sedute anche a dicembre, ma è vero ??!!!

un'info..... rimangono anche quelle di gennaio e marzo ?
    e.... ci sono altri importanti cambiamenti riguardanti scadenze date e tesi?
    Ultima modifica di piccola81 : 12-12-2008 alle ore 19.06.47

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da piccola81 Visualizza messaggio
    sono stata fuori per un pò e senza pc.

quante cose sono cambiate,
    ho visto sul sito di facoltà che hanno messo le sedute anche a dicembre, ma è vero ??!!!

un'info..... rimangono anche quelle di gennaio e marzo ?
    e.... ci sono altri importanti cambiamenti riguardanti scadenze date e tesi?
    in realtà coloro che dovevano laurearsi a novembre sono stati spostati a dicembre per problemi dell'università.se vai sul sito in diario di lauree trovi le date e le scadenze di gennaio e marzo e anche i mesi successivi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ciao a tutti chiedo scusa se non ho letto tutto il 3d ma per una questione di disperazione dopo essere arrivata a pag 35 e nn aver trovato quello che mi interesseva ho preferito postare le domande anche se forse saranno da qualche parte...chissà dove...dovrei aver fatto quasi tutti gli esami per gennaio me ne rimarrebbe uno solo..( spero perciò di finire a marzo anche se nn ho ancora fatto il benedetto tirocinio)posso chiedere una sessione a febbraio per la materia che mi resta, anche se sono la sola a doverla sostenere? cosa è questa prova finale? non sono riuscita a trovare la risposta; qualcuno gentilmente mi chiarisca le idee ..dopo aver letto tante pagine con la stessa domanda ma senza risposta!! sono stordita! in ultima cosa .. quando si va in segreteria per laurearsi cosa bisogna chiedere che documentazione?e quanto tempo prima? ringrazio anticipatamente chi potrà darmi risposte esaustive ed utli!!ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

Citazione Originalmente inviato da frankekka Visualizza messaggio
    ...veramente io avevo letto entro il 9 gennaio! comunque nemmeno io ci capisco molto!
    per la prova finale ci si mette d'accordo con il prof.da quanto ho capito!mi associo alle vostre domande!
    mi associo anch'io alle vostre domande!!!!!non ci capisco proprio nulla!!!!

scusatemi...quasi dimenticavo...c'è qualche tesista con conson per gennaio???sapete il prof quando ha intenzione di fare la prova finale???perchè io sono ancora alle prese con la tesi e lui non si sta rivelando un tutor ideale.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Raga io volevo sapere...se inizio a pagare le tasse per la laurea e poi(corna facendo)vengo bocciata all'ultimo esame,questi soldi li dovrò ripagare nella sessione successiva?

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Raga io volevo sapere...se inizio a pagare le tasse per la laurea e poi(corna facendo)vengo bocciata all'ultimo esame,questi soldi li dovrò ripagare nella sessione successiva?
    io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che se ti prenoti per gennaio e poi non riesci a laurearti devi solo ripagare la marca da bollo per la seduta di marzo....io sto cercando sul sito l'avviso della seduta di laurea e relativa documentazione per gennaio ma non ho trovato ancora nulla.eppure in segreteria mi hanno detto che avrebbero messo tutto sul sito...chissà quando hanno intenzione di farlo.....qualcuno ne sa qualcosa???

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

ragazzi i moduli per la seduta di laurea di gennaio non ancora sono usciti vero?
    acetilcolina

Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    ragazzi i moduli per la seduta di laurea di gennaio non ancora sono usciti vero?
    io controllo ogni giorno sul sito per vedere quando pubblicano i moduli ma per ora solo il nulla..........

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Ragazzi vi prego se qualcuno può rispondere a questa domanda gli sarei davvero grata:
    vorrei laurearmi a gennaio, ma devo sostenere un esame l'8 gennaio e una stupida integrazione il nove, ora visto che la domanda in segreteria va consegnata il 7, avrò dei problemi? Sul modulo c'è posto per 2 esami ancora da sostenere ma qualcuno dice che anche la prova finale va considerata come esame, allora perchè non è scritto da nessuna parte? Vi prego aiutatemi, non vorrei che per una stupida integrazione io debba saltare la seduta.
    by Kobrett

Matricola

ciao a tutti i moduli stanno in avvisi della segreteria e bisogn ascendere fino al penultino rigo con data 16 dicembre ciao per quanto riguarda gli esami basta che non hai piùdi 20 crediti l'altro esame scrivilo<anche se il rigo non c'è non è un problema

e dire che cercavo in tutto il sito senza trovarli!!! ma prima di consegnare la domanda dobbiamo farla firmare al nostro tutor???

Neofita L'avatar di skunkanansie

ragazze scusate ma quante copie della tesi dobbiamo fare? io sono 841.
    grazie mille e buon natale a tutti voi di opsonline

Partecipante

ragazzi, sono rosaspina e mi trovo in difficoltà perchè non so come procedere nell'organizzarmi per la tesi.
    Mi mancano solo 5 esami e mi hanno detto che dovrei prenotarmi fin d'ora per la tesi.
    Devo parlare con il professore che vorrei come Tutor? E' forse troppo presto?
    Devo compilare dei moduli come ho visto che dite?
    Io lavoro e in facoltà vengo solo per sostenere gli esami per cui so poco degli espletamenti burocratici perciò sarei molto grata a chi voglia illuminarmi in proposito.
    Nel caso io debba già scegliere il professore, ditemi se ci sono parametri da rispettare e chi potrebbe essere più adatto a me che vorrei trattare un argomento di psicoanalisi (tenendo conto che vorrei i 4 punti. Ho saputo infatti che qualcuno dà due punti a tutti indiscriminatamente)
    Grazie fin d'ora!

Pagina 86 di 199 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy