è la stessa domanda che mi sto ponendo anche ioperò riguardo le lauree di marzo. comunque penso che in quella data bisogna anche consegnare la tesi,perchè in realtà sul sito c'è scritto consegna della domanda e della tesi
se qualcuno ne sa di più in riguardo può darci delle informazioni?grazie![]()

però riguardo le lauree di marzo. comunque penso che in quella data bisogna anche consegnare la tesi,perchè in realtà sul sito c'è scritto consegna della domanda e della tesi 
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
e anche i mesi successivi
chiedo scusa se non ho letto tutto il 3d ma per una questione di disperazione dopo essere arrivata a pag 35 e nn aver trovato quello che mi interesseva ho preferito postare le domande anche se forse saranno da qualche parte...chissà dove...dovrei aver fatto quasi tutti gli esami per gennaio me ne rimarrebbe uno solo..( spero perciò di finire a marzo anche se nn ho ancora fatto il benedetto tirocinio)posso chiedere una sessione a febbraio per la materia che mi resta, anche se sono la sola a doverla sostenere? cosa è questa prova finale? non sono riuscita a trovare la risposta; qualcuno gentilmente mi chiarisca le idee ..dopo aver letto tante pagine con la stessa domanda ma senza risposta!! sono stordita! in ultima cosa .. quando si va in segreteria per laurearsi cosa bisogna chiedere che documentazione?e quanto tempo prima? ringrazio anticipatamente chi potrà darmi risposte esaustive ed utli!!ciao ciao
.....