quanti amici e amichette che non vedevo da un pò...![]()
allora thread palla gira un pò anche da queste parti....anzi caricati sta influenza o parainfluenza che mi fa star mogia troppo mogia...
quanti amici e amichette che non vedevo da un pò...![]()
allora thread palla gira un pò anche da queste parti....anzi caricati sta influenza o parainfluenza che mi fa star mogia troppo mogia...
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
Ma vuoi mettere saperlo prima???
dai dai dai
*__*
*curiosa mode*
Pallì... non voglio che anche questa giornata finisca![]()
Biz non ci dirà nulla
ci toccherà aspettare
cattivo![]()
![]()
quindi ops chiude stasera???
Devo mettere un sigillo alla vecchia versione di Ops![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz ci dici almeno più o meno quando è prevista la riapertura
questo ce lo puoi concedere![]()
Originariamente postato da Biz
Devo mettere un sigillo alla vecchia versione di Ops![]()
cioè...ti sei munito di lucchetti??o timbrino e ceralacca??no...no... spiega un attimo...
grazie... peccato sia una foto scaricata da internetOriginariamente postato da MariaRita84
Mando un bacio a tutti ma soprattutto al cucciolo della skizoide!![]()
Nu ho semplicemente fatto un thread in sanitarium per i salutiOriginariamente postato da lialy
cioè...ti sei munito di lucchetti??o timbrino e ceralacca??no...no... spiega un attimo...
Non sono così contorto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pensavo che avendo tu i super poteri....potessi sigillare...imballare la vecchia versione...
ho già salutato di lì.....
salutiamo in coro il vecchio ops:
![]()
![]()
![]()
"Fammi un pò compagnia
dai ritorna al più presto
io no so cosa sia
sto sul depresso
è una noia bestiale
che mi prende se solo non ci sei
è una cosa normale
o succede solo a me??"
....![]()
!!
suvvia, ogni sette anni tutte le nostre cellule sono rinnovate rispetto al "prima".
Ops se cambia rimane vivo: ben venga.