Styrofoam Crown
la lingua delle rane che ha in bocca!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
alloraaaaa..sto sentendo ora un'amica di giulia...mi ha detto che appena finisce la puntata loro escono dal retro e non possono vedere nessuno,poi durante la pubblicità la redazione controlla se ci son contatti..però lei riesce a parlarle un po durante la diretta a distanza anche con gesti..
quindi purtroppo è impossibile anche solo salutarli da vicino![]()
non pensavo fossero così controllati sti ragazzuoli![]()
cmq tutte queste dinamiche mi sembrano un bic esagerate per dei ragazzini![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
io non ci credo tanto sinceramente!magari i parenti li vedono in separata sede!
come fanno dei ragazzini a non sentire i genitori per dei mesi?ma dai per favore...(anche quelli del gf hanno il cellulare)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
chissà che combineranno domenicaspero non ci siano tante polemiche gratuite
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Già, speriamo...anche se ormai mi sembra di capire che il programma ha preso questa piega e gli autori puntano molto sulle polemiche e i litigi tra insegnanti e alunni...io all'inizio le trovavo anche divertenti (tipo le sparate della celentano sul collo del piede!) però adesso sono diventate il punto di forza di tutto il programma, togliendo spazio alle esibizioni dei ragazzi, insomma ora è proprio troppo![]()
Styrofoam Crown
Mi pare di capire che secondo la Celentano non dovevano riprendere il motto di Obama "we can" ma al massimo quello di Martin Luther King "I have a dream"!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ormai le polemiche sono ogni domenica purtroppo..
odiosa da morire la voce di roberta quando legge gli abbinamenti tra componenti dell'altra squadra e balletti/canzoni
Chiara
Styrofoam Crown
ma l'anno scorso non lo sapevano in anticipo cosa facevano i componenti dell'altra squadra!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma cosa hanno detto la squadra bianca della sconfitta?ho perso le puntate pomeridiane...
Styrofoam Crown
in sintesi che era per il vittimismo della squadra blu!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it