• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 130 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1943
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

io non lo guardo quasi mai anche se ho presente i partecipanti di questa edizione..ma è la sagra della cattiveria!!! e ai primi posti ci metto alessandra, martina e valerio! mado quanto sono perfidi e immaturi!! uno peggio dell'altro! valerio che dice a luca "sei contento di avermi spodestato?" cioè.. ma stiamo scherzando??? alessandra che fa certe smorfie è bruttissima, inguardabile! e martina ha la lingua biforcuta di un serpente!
    diseducativo al massimo.. ma dov'è finita la sana competizione?? qui siamo in balia dell'immaturità di quei 4 gatti!!

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

la celentano e' stata proprio ingiusta sta volta..
    dicono ai bianchi che si comprano i voti..
    e questa vittoria cos'e'?...GRAZIE alla celentano hanno vinto...piu' comprata di cosi si muore....

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

io dico solo una cosa.....martina ha rotto le scatole,basta che si fa un pianto e sale in classifica......poi non fa altro che mettere in cattiva luce silvia che in realta dice sempre la verita dice sempre quello che pensa educatamente e non cambia mai pensiero....quando canta emoziona,è capace anche si salire al primo posto....cara martina sei stata un anno a rompere e a inibire quella ragazza,le hai negato le sue possibilita,l hai esclusa,solo per gelosia!e adesso?????ti permetti di dire pure che si fa votare......forse la gente ha capito che silvia sta arrivando per la bella persona che è,per il suo talento,per la sua bella voce e non per i sospiri i complotti le imitazioni cattive.....!
    annarita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

secondo me quello non era un provvedimento.
    hanno fatto male a darglielo facevano più figura a non fare nulla.
    la celentano poi SCANDALOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    maura poi è odiosa
    quest'anno mi stanno stufando
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

mi sono persa il provvedimento...
    di che si tratta?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Estela
    Valerio "mi hai spodestato",come se desse per scontato il suo trono!!! Vorrei proprio fosse eliminato a un passo dalla finale,che smacco!!!

la Celentano è un'incompetente ma come si fa a mettere 10 ad Alice???ma è fuori???

di provvedimento nemmeno l'ombra,anzi,quasi quasi era un premio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

alice mi piace ma solo a volte perchè quando balla fa quelle facce strane che non mi piace tanto però 10 no dai la celentano è stata scandalosaaaaaaaaaa
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    la celentano e' stata proprio ingiusta sta volta..
    dicono ai bianchi che si comprano i voti..
    e questa vittoria cos'e'?...GRAZIE alla celentano hanno vinto...piu' comprata di cosi si muore....
    Non hanno vinto grazie alla celentano...Chicco ha detto più volte che anche calcolando la media senza il voto di alessandra celentano a nessuna delle 2 squadre avrebbero vinto comunque i blu...
    Perchiò....tutto meritato!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

sarà,ma io vorrei vederli pubblici questi voti dato che si parlava di provvedimento poi hanno addirittura VINTO

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io non lo guardo quasi mai anche se ho presente i partecipanti di questa edizione..ma è la sagra della cattiveria!!! e ai primi posti ci metto alessandra, martina e valerio! mado quanto sono perfidi e immaturi!! uno peggio dell'altro! valerio che dice a luca "sei contento di avermi spodestato?" cioè.. ma stiamo scherzando??? alessandra che fa certe smorfie è bruttissima, inguardabile! e martina ha la lingua biforcuta di un serpente!
    diseducativo al massimo.. ma dov'è finita la sana competizione?? qui siamo in balia dell'immaturità di quei 4 gatti!!
    Come hai ragione...
    Scusate ma cos'è succeso ieri??hanno vinto i blu e Martina e immune??ma ho capito bene??
    Boh...ma non dovevano prendere provvedimenti contro blu???Qui ormai siamo veramente alla deriva....
    Vabbè...w l'ingiustizia!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Assiduo

Estela, Minguccio e Sara vi quoto alla grande!!!
    Ho visto la puntata su youtube e sono sconcertata da tutto!Soprattutto dagli autori e da Maria che sono palesemente pro Martina e Alessandra e contro Silvia.
    Martina INCOMMENTABILE ...non si merita di stare in 1 talent show.. al massimo si merita di andare al GF o dalla D'Eusanio a fare teatrino!!
    Alessandra è bravissima come cantante (molto stile Adele e Duffy..infatti, guarda caso al serale c'è sempre 1 canzone di questo genere), era 1 dei miei preferiti ma ora con sto atteggiamento mi è diventata insopportabile !!
    La Celentano poi è sempre più di parte.. ma come si fa a dare 10 ad Alice e 1 voto altissimo ad Adriano!Anche lei è incoerente..peggio di Garrison!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

caspita ma quanto avete scritto in qusti giorni di mia assenza
    insomma da quello che posso leggere i blu sono diventati insopportabili...tutti...però sono stati premiati e non puniti mi sa che quest'anno commissione, autori e maria son troppo di parte. poi come si permette adriano a insultare un suo compagno. a questo punto spero vince uno dei bianchi, così scialla mie cari blu
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

beh...bisogna dire che 'stavolta luca se l è un pò chiamata l imitazione...troppe domande personali a gabriella mentre provavano,troppi sguardi insistenti

e pedro che pretendeva di sentirsi dire da garrison che è il migliore?

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

hanno fatto l'imitazione a luca! ma chi l'ha fatta?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

eh,il solito trio valerio,alessandra e martina,però devo dire che stavolta se l è un pò chiamata...luca che guardava gabriella con..come dire,un pò troppa ammirazione,le chiedeva se era impegnata,da quanto,chi era lui,che lavoro faceva,se si metteva i tacchi all esibizione.. dai su,non dico che ci voleva l imitazione,ma...

Pagina 86 di 130 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo

Privacy Policy