perchè era carin...o
era dragon-ball?
secondo te perchè rimando da giorni una telefonata?![]()
perchè era carin...o
era dragon-ball?
secondo te perchè rimando da giorni una telefonata?![]()
Perché hai paura di qualcosa...o sei costretta a farla!
Secondo te perché sono l'unica a non sapere come si fa a mettere l' umore sul mio profilo?
OT: era un fiore stilizzato![]()
non credo tu sia l'unica...
cmq basta andare nel pannello di controllo, l'ultima voce in basso a sinistra: "Mood"
secondo te avremo un'estate caldissima?
purtroppo
Secondo te pioverà molto durante questa estate?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
secondo me no...almeno fino al 15 di agosto...negi ultimi anni almeno ha fatto così!
secondo te mio fratello andrà al mare questo fine settimana?
può essere fossi al posto suo lo farei
secondo te qual'è il miglior posto per fare le vacanze?
La mia Isola...... Girarla in lungo e largo...
(specialmente d'Estate)
Secondo te, é una buona cosa riuscire a gioire delle più piccole cose?
E' il segreto per essere felici...
Secondo te è giusto che un lavoratore che prenda qualche giorno di malattia, magari per necessità, rischi 5 anni di carcere mentre i grandi finanzieri che truffano miliardi allo Stato ( e quindi a tutti noi.... ) non rischino neanche un buffetto sulla guancia?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
si ....è la cosa migliore
secondo te è vero che tendiamo sempre a volere ciò che non potremmo ottenere?
per doctor ...no certo che no...ma si sa che in questo mondo c'è poca giustzia e poche cose che vanno per il verso giusto
rigiro la domanda nel mio post precedente
Diciamo che in genere ciò che é un pò più complicato da ottenere in genere diventa più intrigante, forse... Però dipende... Non sempre... Non in tutte le circostanze... Ecc...
(sicuramente le sfide, soprattutto con se stessi, per impegnarsi, migliorarsi, e cercare di arrivare a raggiungere traguardi significativi, sono importanti e positive... Bisogna pur avere scopi e sogni nella vita... Senza arrivare agli eccessi o all'esasperazione però... Anche accontentandosi e riconoscendo ciò che già si ha di tanto in tanto...)
Rigiro...
No,non credo si puo' lottare per avere qualcosa ma se essa e' irraggiungibile dopo un po' demordo
secondo te c e' troppo falso moralismo nel mondo?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
si...questa è una mia convinzione assoluta forse una delle poche
secondo te perchè è così?
perchè la via della falsità è più facile/comoda da percorrere...
secondo te è normale questo caldo assurdo a maggio?
Dopo l'inverno che c'é stato, cosi piovoso, un pò lo temevo......
Secondo te come saranno i prossimi mesi?