risponderei anche..ma psicobiologia è solo un veeeechio ricordo![]()
per mia fortuna
![]()
risponderei anche..ma psicobiologia è solo un veeeechio ricordo![]()
per mia fortuna
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho smesso di pensare alla psicobiologia quando la penna della prof ha siglato il mio libretto, forse qualche istante prima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questa è l'ultima lezione di informatica.. quindi diverrà ancora più raro parlare nel forumun saluto generale ^-^
Nuuu non anTare FiaOriginariamente postato da ^DaMiEn^
Questa è l'ultima lezione di informatica.. quindi diverrà ancora più raro parlare nel forumun saluto generale ^-^
![]()
![]()
Beh noi ti aspettiamo il prima possibile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi non è una buona giornata. Oggi pomeriggio è morto Bacco, nessuno qui dentro lo conosce, credo, neppure io lo conoscevo di persona, solamente attraverso i forum, era un personaggio incredibile, amato da tutti i postatori, aveva 68.635 messaggi, non so se per voi significa qualcosa, o perlomeno vi inquieta un pochino.
Tra studio e tutto il resto passo gran parte della giornata in vari forum, ma ragazzi, vivere i forum come faceva lui era fuori dal comune. Lo smile dall' asd, che non metterò in questo post, è solo una delle sue creazioni.
Il suo ultimo post è stato thx.
Perciò oggi non è una buona giornata![]()
Ultima modifica di Biz : 12-04-2006 alle ore 17.24.05
This is a blog
This is not a link.
Ragazzi posso farvi da zia della situazione?!Non vi fate abbattere da nessuno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Allora, finalmente mi arriva in ambulatorio il caso spettacoloso, è una gatta da pelare lo so, perchè se andasse tutto bene avrebbe la possibilità di farmi partire un girone di pazienti da urlo...cosa che attualmente non ho e che sinceramente non ho mai avuto finora!
Dato che il mio supervisore è latitante ed io per il tirocinio ho 2 tutor...ho esposto il mio caso per cercare di farmi aiutare a vederlo meglio o prenderlo in un certo modo piuttosto che in un altro e: APRITI CIELO SPALANCATI TERRA!!!!
"Sara ma che fai?!? Ti bruci il nome!! Mandi tutto a putt..., non ce la potrai mai fare!! Etc. etc"
Ora....io non sono invincibile, non sono la psicologa più brava del mondo e non sono neanche una che ha maturato chissà quanta esperienza....ma che cavolo vuoi che mi bruci che da Novembre dell'anno scorso ho avuto una paziente che è andata via felice come una pasqua ed un'altra che fa i corsi di training autogeno?!?
Perchè se loro, i grandi psicologi hanno una marea di paure compresa quella del fallimento la devono per forza appiccicare anche a me?!? Perchè se la terapia va male sarà per forza perchè non sono abbastanza brava io?!? Non potrebbe essere che una persona decida che la strada della psicologia non sia quella giusta?!? Che la psicologia con tecniche cognitivo-comportamentali non sia quella giusta!?!? Che il momento per questa persona non sia giusto?!?!?
NO!!!
Quanto mi fanno arrabbiare!!
Per la cronaca....io continuo a vedere il caso, non ne posso parlare con nessuno per ovvi motivi ma sento che sta andando bene!!!
Non vi fate schiacciare tanta esperienza a volte equivale ad altrettanta paura!!
P.S. Scusate lo sfogone ma è una vita che mi sento dire che non sono mai abbastanza...ed invece i risultati parlano da soli, so di essere brava, mi manca esperienza certo...ma se non la faccio mai quando cavolo la faccio?!?
Cavolo ha dato la risposta di Biz prima della mia....mi spiace anche se non lo conoscevo!!
Post della buonanotte
Buonanotte<---Che banale
![]()
This is a blog
This is not a link.
Certo che tu nella vita nn hai proprio niente da fare....Originariamente postato da Biz
Post della buonanotte
Buonanotte<---Che banale
![]()
![]()
Originariamente postato da alkimista
Certo che tu nella vita nn hai proprio niente da fare....![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
ciao belli... passata bene la pasqua? che bello... bene...
allora, chi mi sa dare un piccolo consiglio? o forse un parere?
prima di tutto, psicometria con la mannarini, di solito c'è anche l'appello straord in autunno?
così poi penso a come suddividere gli esami da dare... vorrei evitare di provare psicometria e psicobiologia nella stessa sessione, sono un po' tosti (almeno per me) ....
bye
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Cosa intendi per appello straordinario? a quanto ne so tutti i profesori fanno appelli a settembre essendo la terza sessione di esami ufficiale dell'anno accademico...Originariamente postato da Ale_è_Ale
ciao belli... passata bene la pasqua? che bello... bene...
allora, chi mi sa dare un piccolo consiglio? o forse un parere?
prima di tutto, psicometria con la mannarini, di solito c'è anche l'appello straord in autunno?
così poi penso a come suddividere gli esami da dare... vorrei evitare di provare psicometria e psicobiologia nella stessa sessione, sono un po' tosti (almeno per me) ....
bye
Ale![]()
anche io la penso come te infatti io penso di farli a settembre cosi' ho piu' tempo per prapararmi![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
perfetto... mi riferisco proprio a quello, ho scritto straordinario perchè pensavo fosse così, ma "straodrinariamente" diffuso... se è la terza sessione ufficiale meglio... provo psicobio a giugno e psicometria a settembre, o giù di lì... e gli altri meno spaventosi li sparpaglio....Originariamente postato da alkimista
Cosa intendi per appello straordinario? a quanto ne so tutti i profesori fanno appelli a settembre essendo la terza sessione di esami ufficiale dell'anno accademico...
siete stati utilissimi!!!!! grazie, e buone gite fuoriporta a tutti!!!
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
per un gusto personale secondo me ti conviene dare psicobio lontano dagli altri appelli essendo un esame ben + tosto di psicometria. Cmq è solo un consiglio