• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 860 di 871 PrimoPrimo ... 360760810850858859860861862870 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,886 fino 12,900 di 13065
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982

Riferimento: Le parole che non dici...

ormai in questa vita mi sento a disagio,non l'accetto più,a quest'ora i rimpianti diventano ossessioni,poi con questo caldo atroce .......

Banned

Quanti punti interrogativi ancora..... ???
    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura......
    Menomale vado in montagna tra poco

Partecipante Super Figo

il mio caos è il mio caos. tante cose a cui dare ordine. perché è così, ci vuole il caos, poi un po' di ordine, e poi si agisce. almeno per quanto mi riguarda. ho perso troppo, in poco tempo. ad un certo punto ci si guarda intorno e si capisce che non c'è altra soluzione se non cambiare tutto. ad un certo punto, non c'è neanche scelta. è semplicemente inevitabile. ed è inevitabile essere tristi, pensando a.. tante cose.
    ma voglio fare a modo mio, e con i miei tempi. e solo per me, per nessun altro. ho bisogno di "autocentrarmi", cosa che fino ad ora non mi è stata possibile. sono quasi alla fase "non mi importa delle conseguenze"! quasi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Chiami dopo quasi 6 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti, dopo un mese e mezzo dall'ultima volta che mi hai chiamata e pensavi davvero che ti rispondessi? No, è troppo tardi. Questa volta mi sono promessa che non avrei ceduto e non lo farò, non più.
    Preferisco stare male perchè sono costantemente da sola, che star male aspettando che il telefono suoni, sapendo che non lo farà, tranne quando comoda a te. Avevo tante domande da farti, ma il tuo silenzio e la tua assenza sono una risposta più che esauriente, ma solo io ho il coraggio di dire che è finita. Beh, finita in senso lato, non può finire qualcosa che non è mai iniziato...
    A heart that hurts is a heart that works

Vorrei dirti tante cose .. Vorrei spiegarti cosa c'è nella mia mente .. Ma in realtà non so più neanche io cosa pensare, regna sovrana la confusione .. Al punto che se qualcuno mi chiedesse come mi chiamo potrei non essere sicura su quale sia la risposta ..
    Non starci male perchè io sto peggio di te ..

Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982

La vita bisogna costruirsela con le proprie mani,bisogna essere intraprendenti anche a costo di collezionare figuracce,altrimenti ci si attacca a quello che passa il convento,meglio essersi esposti che rimanere nel dubbio e nel rimpianto.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Quando mi hai dato quella notizia, oggi, ero piena di emozioni che mi bloccavano le parole. E infatti, da brava piagnona, sono scoppiata in lacrime...di grande gioia. In un secondo ho rivisto noi piccoline in quella stessa cameretta che giocavamo, sognavamo, ci confidavamo. Abbiamo passato di tutto insieme, tutto; siamo cresciute insieme e ti ho sempre vista come un'altra sorella, perché anche se siamo nate in due famiglie diverse siamo state sempre legate indissolubilmente, legame che prescinde dal "sangue". E quelle due bambine sono diventate grandi, talmente grandi da prospettare la nascita di una creatura. Quanto ne abbiamo parlato, quante ne abbiamo pensate, quanti nomi abbiamo cambiato negli anni.
    È bellissimo tutto ciò, anzi è stratosferico!
    E ora già nonnvedo l'ora di fissare le ferie per potere essere con te quel giorno.
    QUEL GIORNO!
    Ho i brividi.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Come ricalibrare tutte le priorità della propria vita, capitolo primo
    E' un anno di cambiamenti un po' per tutti (e che cambiamenti! ), me compresa. Quello che non posso sapere né prevedere è l'entità del cambiamento. E' inutile, ci vuole tempo, è il solo modo per capire. Certo è che....mi piace, vada come vada voglio starci dentro, vivere tutto appieno, niente sconti, anche a costo di uscirne con le ossa rotte....ma è l'unico modo per capire. Male che vada cado, mi faccio male...ma mi rialzo. Le spalle son buone.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Sono riuscita a lasciarti e stavolta sento proprio che non tornerò indietro, sebbene ogni tanto torni un pizzico di nostalgia, ma quella era solo l'illusione di un'amore, e a me non basta più.

Nello spazio libero da te ho messo altro, e altri...forse in transito, forse no, chissà. Ma la cosa importante è che mi fanno star bene, mi fanno sentire nel giusto e per loro è una gioia potermi camminare accanto, non come te che avevi sempre mille paranoie che le persone ci vedessero e "capissero".

Ma, sebbene lo sapessi, stamattina ne ho avuto conferma: tu mi controlli. Non è un caso che ti veda passare da casa, metodico come sempre, chissà quante volte già è successo. Ma non è questo che voglio, non più. NON TU.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

..io non ce l'ho con te e che alcune volte mi fai perdere la pazienza, proprio io che ho tanta pazienza..

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Sai che mi piace un sacco scriverti? E' una cosa che ho riscoperto, mi rendo conto che non sono brava come te ma mi piace poter raccontarti tutto, quello che mi succede, quello che faccio, quello che sento, che vivo. E' vero che è anche il solo modo che abbiamo per sentirci, per tenerci costantemente in contatto...ma non pensavo che mi avrebbe preso così tanto, è diventata quasi un'esigenza, la mia ricarica quotidiana. Viene tutto da te, sai? E non puoi immaginare quanto ne abbia bisogno di leggerti, di sentirti.... Grazie
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ogni volta mi ripeto che devo cambiare, che devo smettere di dare fiducia a tutti, ed invece puntualmente ripeto lo stesso errore.
    Mi dico: " Fagliela faticare la tua fiducia agli altri, se la devono sudare".

"Impressionante come riesca prenderlo sempre nel xxlo io!!!".
    Il giorno in cui UNA cosa andrà per il verso giusto, o schiatto io o l'universo!!!

Che mondo di MERDX
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Banned

Credo che a volte sia importante discutere, mettere le cose in chiaro, conoscersi e confrontarsi, inevitabilmente con qualcuno passo per quella polemica , rompi...che trova da dire.Vabbè, prendiamoci anche questa...
    Avrò rovinato i sogni di qualcuno,probabilmente. Del resto non è da me fingere e trattenere un pensiero che ritengo costruttivo per una relazione.

Sarò una grandissima cretina, non mi importa, ma ... in fondo certe volte è ancora a te che penso ...

Pagina 860 di 871 PrimoPrimo ... 360760810850858859860861862870 ... UltimoUltimo

Privacy Policy