vorrei essere laureata...![]()
c'è un aggettivo/nome/caratteristica che se ve lo attribuiscono vi fa arrabbiare?
vorrei essere laureata...![]()
c'è un aggettivo/nome/caratteristica che se ve lo attribuiscono vi fa arrabbiare?
mi dà fastidio che mi si dica che sono pigra, ma è la pura verità: sono pigrissima!
stagione dell'anno preferita e perchè
la primavera e l autunno.. amo le cose imprevedibili.. l estate e l inverno sono banalmente monotone...
rigiro
L'estatee l'inverno!!
non amo le vie di mezzo.. o freddo freddo oppure caldo caldo!!
domanda: il vostro mese preferito?
Giugno, per l'estate appena iniziata e le lunghe giornate
e il più noioso? (oggi fantasia zero)
non lo so mica, quale sia il mese più noioso
il primo concerto al quale avete assistito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
quello di Antonello Venditti
avete mai incontrato un attore famoso?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ho incontrato Pieraccioni![]()
mi piace troppissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda: siete a dieta in vista dell'estate??![]()
no, ma dovrei...anche se non stesse per arrivare l'estate...
dove vi piacerebbe o avete programmato di andare questa estate in vacanza, e con chi?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ancora non ho programmato nulla....
sapete disegnare ?
magari... forse solo i cartamodelli...
SuperNintendo o MegaDrive?
super nintendo....
vi piace fare i puzzle?
tantissimo, li faccio da quando sono piccola!!le pareti della mia camera sono tappezzate di puzzle incorniciati!!
vi piace giocare a carte?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
si, il mio papi mi ha insegnato!
il gioco preferito a carte?