Per una che predica bene e razzola male![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ok allora ci siamoOriginariamente postato da (sic)
![]()
Ora vedrai anche una moderatrice bannata sei contento?![]()
Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da SuperManu
Ok allora ci siamo![]()
Ora vedrai anche una moderatrice bannata sei contento?![]()
![]()
'Notte Belanda!
E' una belva solo quando gli tocchi il forum per ovvi motivi![]()
Bene andrò anche io, anche se, dopo aver visto lucignolo, non prenderò sonno
Notte SicNotte Ops
![]()
'Notte Manu![]()
oooohhhhhhhhhhhh!!!
mio dio mio dio mio dio!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Amorola vieni qui![]()
buongiorno!!!
non so ancora se abbiamo finito di lavorare alla fiera o no... ma credo si sia proprio finito anche perche le giostre vogliono andare via e il tempo è pure brutto...
peccato pero stase dopo il lavoro mi doveva portare a casa samu...
e in piu se abbiamo finito nn possiamo fare lo scherzo a martina...![]()
ps vinta un'altra lampada..a stella gialla!!! grazie samu e io ieri sera giocando agli anelli ho vinto una bottiglia di spumante.. scolata subito con alessia e marta!!!![]()
![]()
grazie ciccinaOriginariamente postato da Ele*
Amorola vieni qui![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno bimbi..stamattina consegnerò il mio bellissimo libretto..ke bello,mi sembra1sogno!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Brava Belanda immagino la tua gioiaOriginariamente postato da belanda
Buongiorno bimbi..stamattina consegnerò il mio bellissimo libretto..ke bello,mi sembra1sogno!!
![]()
![]()
io son qua a casa perche' naturalmente con questo tempo ho preso un bel mal di gola una bella![]()
che palle e' possibile ....e poi o passa da se o mi attacco perche' io tanto le medicine non le prendo ....
Ciaoooooooooo...sì,sì..son troppo contenta.Xkè nn ti prendi1ACTIGRIP?Poi latte caldo+mieleOriginariamente postato da claudina
Brava Belanda immagino la tua gioia![]()
![]()
io son qua a casa perche' naturalmente con questo tempo ho preso un bel mal di gola una bella![]()
che palle e' possibile ....e poi o passa da se o mi attacco perche' io tanto le medicine non le prendo ....![]()
(Gabriel García Márquez)
si miele e limone e' la mia medicina.....