Originariamente postato da Mariella
Ritorno a studiare per un'oretta, a dopo.
ok...buono studio![]()
Ritorno a studiare per un'oretta, a dopo.
ok...buono studio![]()
In Giappone? E' il mio sognooooooooooo
![]()
! Che belloooooooo, io desidero troppo andarci, mi affascina troppo, spero di poterci andare prima o poi
... Ke mondo strano dev'essere
!!?
"Siamo al centro del mondo
ci siamo dentro anche nooooi,
dove succede tutto
e puoi fare quello che vuooooi..."![]()
E' dello stesso colore della gatta ke è venuta a partorire qui a casa mia... Hihi se nn avessi visto gli okietti avrei pensato fosse la stessa
!!!
quando hai detto che quella gatta era grigia l'ho pensato anch'io, ma abitiamo abbastanza distanti perchè sia la stessa
Che belli i complimenti che state facendo, ne vado orgogliosaOriginariamente postato da petitstella
buongiorno a tutte!!!![]()
tiess i tuoi gatti sono veramente bellissimi![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da dj81
il mio sogno invece è andare in australia.........e voglio andare nell'heart reef...(qui allegato)![]()
bellissimo... stupendo... son senza parole...
Qualcuno deve andare al concerto di Eros Ramazzotti del 24 Giugno?
L'irlanda è stupenda, io ci sono stataOriginariamente postato da dj81
si è bello....l'anno scors sono andata in scozia.......splendido posto.....m piacciono tutti i posti così...dev essere bellissima anche l'islanda,irlanda,nuova zelanda....che sogno!!!!![]()
Ciao collega in gialloOriginariamente postato da lasombra
un saluto alla mia collega lucy!!!!!!![]()
Buongiorno a tutti...gatti compresi
Brutta giornata oggisarà dura far finta di sorridere
![]()
Si fa così:Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
il mio pensiero più ricorrente....: RIUSCIRò MAI A LAUREARMI???????!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
si è bello....l'anno scors sono andata in scozia.......splendido posto.....m piacciono tutti i posti così...dev essere bellissima anche l'islanda,irlanda,nuova zelanda....che sogno!!!!
l'heart reef non so se isa una cosa naturale o modificata dall'uomo.........ma voglio andarci lo stesso.....chissà quando però........c vorrebbero una barca di soldi![]()
Dj, posso kiederti quanto ha speso il tuo ragazzo x andare in Giappone (volo e albergo, oppure in tutto se nn ti ricordi)?
Ah ke bello viaggiare, è sempre un ottimo investimento.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da cimprimpessa
il mio pensiero più ricorrente....: RIUSCIRò MAI A LAUREARMI???????!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hihi anke il miooooo![]()
![]()
...
![]()
...
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ciao collega in giallo
Buongiorno a tutti...gatti compresi
![]()
Oh no, mi dispiace Lucy... Se mi invii la tua email ti mando una cosina ke ho inviato ieri anke a TS, molto graziosa
!
Mary
"The Crow"
Neppure io, una mia amica invece si... E' una fan sfegatataOriginariamente postato da rcmp98
Qualcuno deve andare al concerto di Eros Ramazzotti del 24 Giugno?.
Mary
"The Crow"
ha speso 800euro per il volo aereo andata e ritorno.....poi tutto il resto è un avventura.....andranno in ostelli.....il primo che gli capiterà......Originariamente postato da Mariella
Dj, posso kiederti quanto ha speso il tuo ragazzo x andare in Giappone (volo e albergo, oppure in tutto se nn ti ricordi)?
Ah ke bello viaggiare, è sempre un ottimo investimento.
kmq i miei genitori non mi vogliono far andare in norvegia...ogni giorno sto cercando di convincerli,che stress....
boh,non capisco,m hanno mandato in scozia e non posson mandarmi in norvegia........![]()
![]()
ha speso 800euro per il volo aereo andata e ritorno.....poi tutto il resto è un avventura.....andranno in ostelli.....il primo che gli capiterà......
kmq i miei genitori non mi vogliono far andare in norvegia...ogni giorno sto cercando di convincerli,che stress....
boh,non capisco,m hanno mandato in scozia e non posson mandarmi in norvegia........![]()
![]()
Cavoliki bella cifrona solo per il volo... Grazie
Forse devono abituarsi all'idea, tu insisti e nn mollare, una mia compagna di danza c'è stata l'anno scorso per l'Erasmus.
Mary
"The Crow"