non riuscirete a distruggere la mia autostima!! ho faticato per costruirmela!!!![]()
![]()
non riuscirete a distruggere la mia autostima!! ho faticato per costruirmela!!!![]()
![]()
sto cedendo...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Non so con chi starò, non so se starò con qualcuno, non so cosa farò, non so dove sarò, ma so che quando tornerò a casa, nella mia casa, è te che ci vorrei trovare
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
..ancora non ci credo che non ci vedremo più,ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè
una persona speciale come te se lo merita..
Ultima modifica di emangela : 08-09-2013 alle ore 17.01.38
Essere o non essere............Io ci sono...evojaaaaa che ci sono, toglietevi ora voi davanti alle scatole..e fatemi passare.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stasera mi sento stanca, mentalmente e fisicamente. Vorrei parlare ancora con te. Mi manchi tanto
..non ero pronta a vivere senza te,ora mi devo abituare mi mancherai tanto..
Ultima modifica di emangela : 12-09-2013 alle ore 15.53.02
A volte continuo a chiedermi tu cosa mi avresti consigliato, tu cosa avresti fatto. Altre volte ho preso decisioni che non avresti condiviso. Altre volte ho cambiato decisioni che avevi già preso e spesso in un senso che non ti sarebbe piaciuto. Ma non sapevo come altro fare, l'ho fatto per il mio e per il tuo bene, perciò spero che ovunque tu sia continui ad essere fiero di me... Ciao, papà
In questo paese si sta ancora troppo bene,tanti piangono piangono poi fanno di tutto e di più,sono pochi pochi quelli che se la passano veramente male,e a tanti in fondo le cose stanno bene così,altrimenti non si potrebbe spiegare l'indifferenza generale per la grave crisi politica,economica,sociale ed etica che stiamo vivendo.
Quasi quasi ne sono più preoccupati quelli delle generazioni passate che la loro vita l'hanno fatta,,quelli della mia generazione mi sembrano più egoisti e menefreghisti della serie"si salvi chi può".
Cosa diavolo volete da me, solo perchè non mi capite non potete trattarmi così, volete credere solo ciò che vi pare, allora lasciatemi in pace una volta per tutte!!Più si è buoni con le persone più si riceve cattiveria e incomprensione! F*******i!
Quanta nostalgia!Mi manca tutto di lì...
Non ho un compagno,non ho un lavoro,ho solo problemi nella mia famiglia d'origine,ma che senso ha continuare ?
La mia vita è stata solo preoccupazioni ed ansia,inseguendo le chimere, delle pacche sulla spalla,delle frasi di incoraggiamento,ormai non so più che farmene,quando poi concretamente gli altri mi hanno sempre isolata per la mia debolezza caratteriale,prendendosi gioco della mia educazione e remissività,sono nata per stare a guardare la vita degli altri ?
Non ho raggiunto nulla di quello che desideravo,è da anni che conduco una vita scialba,poi chiamarla "vita" è un insulto perché questa non è vita,io non sono viva ma sono una morta che cammina.
Sarei pronta ad affrontare l'impossibile per essere di nuovo lì da te, con te. Alla faccia di tutte le mie paure, delle mie insicurezze, di tutto, per una persona come te ne vale la pena. Posso sbagliarmi, posso illudermi, potrò rendermi conto che non va, che non è possibile, non importa, questa volta ne vale la pena, è da tanto tempo che non incontravo una persona come te. Ti chiedo solo una cosa, se puoi: aspettami. Non posso giurarti che sarò lì fra 2 mesi perchè purtroppo non dipende da me e non puoi immaginare quanto ci stia male per questo....ma credimi, ti raggiungerò presto, è la sola cosa che desidero.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...le cose più belle che penso di te
..mi manchi ogni giorno di più.. :-(