Originariamente postato da MellyMemy
ragazze io mi sa ke vi saluto oggi...domani si parte! cmq a pasqua e pasquetta sarò qui! baci
Ciao Melly, kissà se sei già in volo... Cmq buon divertimento
!!
Originariamente postato da MellyMemy
ragazze io mi sa ke vi saluto oggi...domani si parte! cmq a pasqua e pasquetta sarò qui! baci
Ciao Melly, kissà se sei già in volo... Cmq buon divertimento
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non è niente di grave, solo svegliata maleOriginariamente postato da Mariella
Oh no, mi dispiace Lucy... Se mi invii la tua email ti mando una cosina ke ho inviato ieri anke a TS, molto graziosa
!
la mia mail è quella che c'è sul profilo, la stessa di messenger
Tiess
Las...sono arrivata![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Tiess![]()
Hai visto? è facile!
![]()
Uffa quando scrivete "STRESS" a colpo d'occhio vedo le "SS" e penso che ci sia scritto "Tiess"![]()
Ciao ragazze sono a pezzi,il viaggio verso casa è durato 4 ore anzichè 1,causa guasto meccanico,secondo me porto sfiga!!!
in più son tornata a casa dove non vedevo da 5 giorni il mio gatto e come l'ho preso in braccio mi ha morso il collo!!!!!
era arrabbiato perchè l'ho mollato con mia madre(come lo capisco, in effetti non deve essere stato facile!!!)
Povera Romy,che brutta accoglienza,dopo la sfiga del viaggio pure il gatto vampiro ti è capitato!Originariamente postato da Romy
Ciao ragazze sono a pezzi,il viaggio verso casa è durato 4 ore anzichè 1,causa guasto meccanico,secondo me porto sfiga!!!
in più son tornata a casa dove non vedevo da 5 giorni il mio gatto e come l'ho preso in braccio mi ha morso il collo!!!!!
era arrabbiato perchè l'ho mollato con mia madre(come lo capisco, in effetti non deve essere stato facile!!!)
![]()
no guardate io non ce la faccio più,la mia pazienza sta finendo.
quanta gente turrata ke esiste.
Originariamente postato da Romy
quanta gente turrata ke esiste.Ce l'hai con me?
![]()
e non mi riferisco al post sul gatto ma ad altro.Originariamente postato da Romy
quanta gente turrata ke esiste.
Ciau Lune!!!!! oggi micene era scatenato!!!mah!!![]()
Originariamente postato da Romy
e non mi riferisco al post sul gatto ma ad altro.
e che ci vuoi fare!
Originariamente postato da Lunete
Ce l'hai con me?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi tornata ragasse..Non son certa di aver passato il test perkè,come il prof ha precisato dall'inizio,anche un solo esercizio sbagliato,comportava un voto negativo..io ne ho fatti 10 su 12..non penso di passarlo,anche se non è giusto..vabbè,pazienza
![]()
Romy forse il gatto voleva essere più affettuoso del solito![]()
Ciau Martha!In bocca al lupo per il risultato allora!Originariamente postato da MaRtHa_79
Eccomi tornata ragasse..Non son certa di aver passato il test perkè,come il prof ha precisato dall'inizio,anche un solo esercizio sbagliato,comportava un voto negativo..io ne ho fatti 10 su 12..non penso di passarlo,anche se non è giusto..vabbè,pazienza
![]()
![]()