..vederti in foto mi fa sempre un certo effetto..
..vederti in foto mi fa sempre un certo effetto..
oggi in macchina, mentre pensavo a ciò che vorrei dimenticare, in radio Venditti cantava "Ricordati di me" e così ho ricordato quando, tantissimi anni fa, tu la cantavi per me, suonando la chitarra. e subito dopo i miei pensieri vanno a quella notte bellissima, di felicità passeggera, passeggera come me, quando Venditti cantava tutte le sue più belle canzoni, tutte tranne questa. e allora mi chiedo... se l'amore è amore... cos'è davvero l'amore?
È qualche giorno
che
non mi
va
Le parole pensano troppo ed io
sono stanca
..forse l'amore è proprio questo,lasciare libere le persone anche con la paura che non tornino più..
Non dovrei, ma a volte mi manchi, forse perchè sei l'unico che mi da un po' di calore... però allo stesso tempo non voglio mandarti messaggi, aspetto te, è più facile aspettare che fare la figura della bisognosa
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei raccontarti tutto subito, adesso....ma devo aspettare. Perchè ancora non ho la certezza e non posso raccontarti o dirti un "forse", "probabilmente", voglio usare verbi sicuri, certi, dei futuri prossimi molto decisi e molto prossimi, e pure semplici. Perchè alla fine non è che ti devo raccontare chissà che cosa, nessuna rivelazione, vorrei solo dirti che ci rivedremo presto.....proprio quando te lo immagini![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Avrei voluto che me lo dicessi che era finita, anche se è strano finire qualcosa che non c'è...
E' che... saperlo mi avrebbe risparmiato inutili attese, io che aspetto un messaggio che non arriva... pazienza. ci sono abituata ormai.
L'unica cosa è che mi manchi
A heart that hurts is a heart that works
Che palle avere qualcosa dentro che reclama libertà e vita spericolata e il tremendo desiderio di voler possedere tutto/i e non lasciare andare via (ovvero il diavoloooo)
Non è vero che non mi fa soffrire.
..perderti per me è stato un duro colpo, non ero preparata a questo. In passato mi sono sempre chiesta " e se mai un giorno non lo vedrai più perchè tanto prima o poi accadrà, come farai" negli ultimi tempi era il mio pensiero e il mio sogno ricorrente solo oggi capisco quanto è difficile perchè con te ho trascorso bei momenti,tu che cercavi di farmi ridere in tutti i modi, le risate a crepapelle mi facevi talmente ridere che tornavo a casa che mi facevano male le guance e la pancia, non incontrerò mai nessuno come te perchè tu sei unico..
Spero di ricevere qualche parola in mia difesa, la prossima volta, se dovesse succedere ancora un'intrusione su cose mie.
Ultima modifica di Haidy2009 : 02-11-2013 alle ore 15.15.50 Motivo: modifica
So che nemmeno ci coscevamo, se non di vista, ma è da stamattina, appena l'ho saputo che non riesco a smettere di piangere...
Morire a vent'anni è così ingiusto!!!!
Terribilmente ingiusto!
Riposa in pace campione...
cerchi da me conferme e rassicurazioni e non ti accorgi che la cosa dovrebbe essere reciproca. e continui a trascorrere il tempo libero dormendo. so che stai male, ma io quello che potevo fare per te l'ho fatto. ho fatto anche troppo, dimenticando me stessa.... il resto ora dipende da te. ma tanto alla fine, ci si ritrova ognuno con la propria solitudine.![]()
che ci guadagno ad essere me stessa??!!!
nulla anzi raccontare agli altri la verità non ha fatto che peggiorare la mia situazione, da ora in avanti comincerò a mentire,così la smetteranno di godere dei miei problemi o di far finta che gliene freghi qualcosa ed inizierò a stuzzicare chi mi stuzzicherà.
..non ero preparata a tutto questo,mi manchi da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee..