ancora sto qui da poco tempo per avere grandi amici, ma ho trovato persone splendide.
l'udm ha un diavolo per capello?
ancora sto qui da poco tempo per avere grandi amici, ma ho trovato persone splendide.
l'udm ha un diavolo per capello?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Più che altro sono intontita stamani
L'udm è metereopatico??![]()
no
l'udm ha un gatto ?
si![]()
dueTrilli di 6 mesi e Sonny, un bel gattone di 10 anni
l'udm si sente un po' gatto?![]()
no
l'udm sta sbadigliando?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no
l'udm ha freddo alla mani ?
no
l'udm non ha nessuna voglia di uscire ma deve farlo?
no, ho tantissima voglia di uscirmene da qui e riposarmi.
l'udm forse ha ecceduto con il buffet della collega?![]()
![]()
no
l'udm ha appena finito di mangiare?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no, per il buffet ho dato un paio d'ore fa, mentre per il pranzo procederò alle 14.
l'udm si è rotta le scatole oggi?
Non acora...ma la giornata non è ancora finita
L'udm si appresta a preparare un buon brodino??
no.
l'udm ha litigato con un amico?
Chiara
si
l'udm ha mai tirato uno schiaffo al partner?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si.
l'udm ha il naso otturato?
Chiara