l'upm ricorda bene....o è perspicace e ha captato certi tratti in me dell'essere donna sarda???
l'upm ricorda bene....o è perspicace e ha captato certi tratti in me dell'essere donna sarda???
no, io ammiro quella galanteria e me ne faccio vanto, madamigella upm
e rivolgo un inchino grazioso al messer uppm che fa considerazioni geografiche su madamigella lollY
Ultima modifica di Morgana-z : 05-04-2008 alle ore 19.39.42
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io porgo alloro con una mano un fiore e con l'altra mano una piuma nel caso in cui l'upm gradisca ancora di più certi docili e leggeri gesti
upm mi pare che c'è una mano di troppo![]()
l'upm forse mi vede con tre mani...no no ho 2 mani(con una rosa,con l'altra la piuma))...
ahahahahahah!
messer uppm, siete poco galante, di sicuro madamigella upm voleva dire "allora"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm forse si riferisce alla mano che uomo come iotiamo tanto ambisce
l'upm si è scordata la mano per l'alloro, in che senso che ambisco![]()
l'upm forse si è scordato che ognuno ambisce ad una abbraccio,ad una stratta di mano,ad una mano amica...etc
l'upm ha ragione,anche se non mi ha convinto con la storia della rosa dell'alloro e piuma![]()
l'upm è un furbetto come me..piacere di averti trovato upm!!!
all'upm piace sognare
dici bene cavallino
upm però non è chiaro quali dei tre cavalli adori????
lìuppm ha un nome strano
l'upm è furbetta
Ultima modifica di IOTIAMO. : 05-04-2008 alle ore 20.01.26
l'upm cela alcune sue intenzioni dietro una palese curiosità