Ti basta manca qualcosa. Pron tanta dedizione è -in me, aleati.
Ti basta manca qualcosa. Pron tanta dedizione è -in me, aleati.
Ultima modifica di Keblish : 31-12-2013 alle ore 11.28.06
"Mille poeti per mille anni sognarono l'Amore... Poi sei nata tu..."
Ma io, stolto, non ti ho riconosciuta.
Ed ho permesso che mi scivolassi lentamente tra le dita.....
E' come se qualcuno avesse costruito un puzle da solo, e poi con sorpresa e dispiacere (per non dire dolore) arriva qualcuno che distrugge tutto in un attimo: l'entusiasmo con cui aveva iniziato, la perseveranza di poter 'costruire qualcosa' da solo....e non si accorgeva che accanto c'era qualcun altro che collaborava nella costruzione del puzle, con lo stesso entusiasmo,perseveranza e passione. I due costruivano paesaggi diversi. All'inizio può sembrare che questi due paesaggi non riescano a fondersi, ma se c'è passione e creatività nella condivisione di un progetto comune, tutto può fondersi e creare nuove prospettive.
Ai genitori basta che sorridi e che mangi, per pensare che stai bene e che é tutto ok... molto spesso credono di essere le persone che ci conoscono meglio ed invece sono quelle che ci conoscono meno a fondo... anche loro, come tutte le persone che amano qualcuno, vedono solo quello che gli fa comodo vedere per poter stare tranquilli.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Delusa e felice. Felice per i tre giorni passati, perchè sapervo che non avrei potuto avere di più, perchè sapevo di incontrare gente interessante. delusa dal tuo atteggiamento, non vedo la ragione di cotanta durezza ed il tuo comportamento contrasta con le tue parole.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ti amo, e non peso le mie parole, giacchè nei sentimenti abita la verità.
Ti amo senza scopo né serietà, perché i sogni con una meta perdono le ali.
Ti sogno per poter vivere, ti amo per inventare un senso a questi gesti e a questo camminare.
Ti amo per dare un volto alle poesie d'amore, per far nascere lacrime dall'arpeggio di una chitarra,
ti amo per avere un pensiero che, come un abbraccio commosso, mi avvolga durante la notte.
Voglio parlare al tuo cuore
come acqua fresca d'estate
far rifiorire quel buono di noi anche se tu, tu non lo sai
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò
come una musica,
come domenica di sole e d'azzurro.
Vorrei liberarti l'anima,
come vorrei nel blu dei giorni tuoi e fingere che ci sarò
come una musica,
come domenica
di sole e d'azzurro...
Ho sempre vissuto in Doom.
Buona notte.
..ieri sera mi ha proprio deluso, hai 24 anni ma ti comporti come un bambino di 6 anni..
Perchè sei un maleducato
Il mio primo blog!!!
Le scrivi.
È che voglio arrivare prima di partire.
Ma una persona che ti scrive in maniera gentile, che ti comunica una cosa bella della sua vita, che ha a che fare con quello che vi ha unito, una risposta, un cenno lo merita.
E se per caso qualcuno te l'ha cancellata, allora ti conviene guardarti bene intorno.
Ma non ci credo.
Via, non c'è più, non esiste, non è mai esistita.
Mi sono sbagliata, mi sono bruciata, un'altra volta, dopo un tempo immemore, ho sbagliato l'attacco.
E' come spogliarsi e rimanere al freddo, davanti a una porta che non si apre.
Brutto, molto brutto, e brucia, ma non si spegnerà.
E si va avanti, e poi vedremo il fiume dove va.
Ultima modifica di Lyanne : 08-01-2014 alle ore 01.43.06
Mi manchi... ma non ti cercherò, se vuoi lo fai tu e se non vuoi... pazienza
A heart that hurts is a heart that works
Il fatto che non ti insulti implica solo che non vali lo sforzo di digitare sulla tastiera. mollusco
Il mio primo blog!!!
Non sono innamorata di te, non nel senso romantico, però quando ti vedo con lei sapendo quello che c'è stato fra voi e che potrebbe ancora esserci mi fa andare fuori di testa, a tal punto di pensare che forse dovrei chiudere questa storia con te. Sono confusa e non so che fare, e sopratutto, non ho nessuno con cui parlarne, e di certo non ne posso parlare con te
A heart that hurts is a heart that works