gli esami scritti li detestavo...agli orali andavo molto meglio, sfoderavo tutta la mia parlantina e quanto meno ero preparata, tanto meglio andavo...strana la vita...
cosa fate prima di dormire?
gli esami scritti li detestavo...agli orali andavo molto meglio, sfoderavo tutta la mia parlantina e quanto meno ero preparata, tanto meglio andavo...strana la vita...
ops..incorcio di domande...rispondo....vedo la camapgna, le colline e le montagne in lontananza...la mia domanda di prima
ho sempre letto per addormentarmi,xò spesso lasciavo la lampadina accesa e mio fratello urlava.....ho trovato la soluzione leggendo il televideo........mitico timer.........![]()
![]()
la prima cosa che fate al mattino appena svegli?
il caffè
avete un numero che vi fa simpatia?
il sette
la contraddizione che vi contraddistingue?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
se si può considerare una contraddizione...forse stare da 5 anni con un ragazzo che non amo... (il che però ha una sua logica...)
oggi vi siete svegliate di buon umore o no?
SìOriginariamente postato da claudiapitt
se si può considerare una contraddizione...forse stare da 5 anni con un ragazzo che non amo... (il che però ha una sua logica...)
oggi vi siete svegliate di buon umore o no?Preferite viaggiare in treno o in auto?
treno..
vi piace la marmellata?
in realtà entrambi hanno i loro lati positivi e non...quindi...dipende dall'esame!!!
qual è il vostro film preferito in assoluto??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
.......in assoluto.........è difficile............forse non ne ho......
gelato artigianale o confezionato?
Gelato artigianale
domanda: solarium o autoabbronzante?
mmmmmmm....forse....autoabbronzante....
d'estate andate al mare ogni giorno?
mi piacerebbe tantissimo, ma purtroppo no....
...c'è troppo da fare...
...ma quando posso mi fiondo!!!
![]()
non vi viene voglia anke a voi di risp. pure alle domande ke fate, x dire la vostra???....a me si!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
è una domanda??cmq a me sempre... mi piacerebbe rispondere sempre anche alla mia domanda...
domanda: preferite i colori decisi o colori pastello??
colori decisi...
quante paia di jeans avete?