buondì
Giorno...Originariamente postato da AshersNei
buondì![]()
Buongiorno anche da parte mia..
in questo thread sono nuova.. ma leggevo la vostra discussione di ieri sui ragazzi e mi sono finalmente sentita capita!!!
Coraggio ragazze, si sa che i ragazzi hanno grossi difetti (memoria, attenzione, problem solving... avete tempo cosi continuo?!?), ma ammettiamolo in buona parte dipende dalle donne... che diventano madri...
ieri per esempio alla messa in cena domini ho assistito a una cosa sconvolgente (per me!) dopo che il prete è passato per lavare i piedi ai bambini doveva passare un aiutante per rimettere calze e scarpe ai bimbi... beh sapete chi ha dovuto aiutare?!?
solo i maschietti!!!!non erano neanche in grado di infilarsi le calze!! mentre le femminucce erano del tutto indipendenti... come sempre.
Bentornata Ash!
Risolti i problemi col pc?
Originariamente postato da dj81
pure a me piace tantissimo viaggiare....dev esser bellissima l'irlanda...in principio dovevo andare li..ma alla fine non abbiamo trovato degli orari decenti e abbiamo sceltio la finlandia e norvegia...
dev esser bellissima pure new york..........
che bello viaggiare!!!!!!!!!vorrei farlo tutta la vita,sperando che ci siano le possibiltà dananarose....
Vorrei vedere tutto il mondo![]()
![]()
Io non sono mai uscita dall'Italia...
Benvenuta anche qua!!Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno anche da parte mia..
in questo thread sono nuova.. ma leggevo la vostra discussione di ieri sui ragazzi e mi sono finalmente sentita capita!!!
Vieni a trovarci più spesso!!
Originariamente postato da ianaiana
Coraggio ragazze, si sa che i ragazzi hanno grossi difetti (memoria, attenzione, problem solving... avete tempo cosi continuo?!?)![]()
![]()
![]()
buondì
...altri 2 giorni a casteddu e poi torno nel mio paesino, forse è una delle poche volte che non vedo l'ora di tornare!..va bè!
buona mattinata a tutte/i![]()
![]()
bye bye
Originariamente postato da ianaiana
Coraggio ragazze, si sa che i ragazzi hanno grossi difetti (memoria, attenzione, problem solving... avete tempo cosi continuo?!?), ma ammettiamolo in buona parte dipende dalle donne... che diventano madri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta!!![]()
guudu morning..che relax,oggi..mi festeggio il compleanno di ieri,ma anche quello di domani..![]()
un saluto ad ashers e a tutte le gnoccolone del forum!![]()
ciao lolly, ciao tiess e ciao martha!
buona giornate a tutte!!!![]()
ciao anche da parte mia ..![]()
oggi faccio 4 anni cn il amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiorno a tutti!
e per Asher un grosso Vaff..... si scrive così... porta fortuna più di un semplice Auguri
buongiorno...eccomi tornata....
auguri marta anche se in ritardo....e auguri asher![]()
non credo di collegarmi questi giorni quindi vi auguro di passare delle serene feste...un bacione
auguri asherssssssssOriginariamente postato da AshersNei
oggi faccio 4 anni cn il amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Auguroni!!!Originariamente postato da AshersNei
oggi faccio 4 anni cn il amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oggi è il compleanno di mio papà, ma non è una giornata tanto felice