5o 6...non è che li conti tutti i giorni
elezioni anticipate sì o no?(giusto per tenermi sul leggero...)
5o 6...non è che li conti tutti i giorni
elezioni anticipate sì o no?(giusto per tenermi sul leggero...)
io credo che se ci fossero le elezioni adesso berlusconi cadrebbe...allora che aspettiamo? datemi una scheda elettorale!!!! presto!!!!
cosa vi frulla in testa, proprio adesso?
una confusione totale....nascosta dalla canzone che sto ascoltando...per non pensarci troppo...
ke tatuaggio vi fareste?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
una confusione totale....nascosta dalla canzone che sto ascoltando...per non pensarci troppo...
ke tatuaggio vi fareste?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che non capisco perchè non so dire di no....
usate msn?
domanda di alessia:un pentacolo,alla base del collo
domanda di pax:sì
se vi regalassero un pomeriggio intero dall'estetista..cosa fareste?
lo regalerei a qlc1
preferite la parodia o l originale?
massaggi rilassanti, depilazione totale, solarium, peeling corpo, pulizia del viso, manicure, e molto molto altroquesta era proprio la domanda per me
![]()
![]()
domanda: qual'è il vostro metodo di studio?
domanda di lodr hypnos: preferisco l'orginale
domanda di saraflorence: adesso studio leggendo come se fossero libri di paicere mio molto spesso la cosa, adesso coincide) all'università leggevo, sottolineavo e, magari, riassumevo a fondo pagina....
chi vorreste essere, per un giorno solo?
mia sorella..
vi piace l'aglio?
Noooo mi fa stare male!
sbucciare la cipolla vi fa piangere?
sie non solo quella!!
domanda: un motivo per sorridere oggi (vostro personale).
uno solo?...che mi sento leggera leggera e pulita pulita...ed eroica(3°giorno di dieta quasi-liquida!)
avete mai bestemmiato?se sì,perchè?
no,mai..
dite molte parolacce?
no, non molte.
carne o pesce?