No
L'udm che si mangia oggi?
No
L'udm che si mangia oggi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non lo so proprio
l'udm aiuterà qualcuno oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non credo ...[nervoso come sono]
all'udm piace radio virgin ?
no, non mi piace andare sulla neve...troppo freddo per i miei gusti.
l'udm ha la passione per lo sci e gli sport da neve?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No no nn ci vado neanche mai sulla neve...
L'udm pratica qualche sport?
no
l'udm è un patito del surf ?
no
l'udm ha le mani gelate?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No...
L'udm è a dieta?
..........no
l'udm ha pranzato?
diciamo di si
l'udm ha già preso un caffè ?
No no ancora devo pranzare...
L'udm è stufa di mangiare sempre tardi?
sono abituato
l'udm prende più di tre caffè al giorno ?
Si si anche 5 6 quando esagero....
L'udm stasera va a cena da un'amica?