l'upm,ho notato,tiene anche ad una certa armonia non ancora raggiunta(parlo di quella figurativa) tra 2 persone o due cose che si sfiorano,,,prima 2 volti,ora 2 mani...
l'upm,ho notato,tiene anche ad una certa armonia non ancora raggiunta(parlo di quella figurativa) tra 2 persone o due cose che si sfiorano,,,prima 2 volti,ora 2 mani...
l'upm è molto arguta
l'upm è mio upm nell'utente dopo di me
è un piacere ritrovarti, cara upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è stata ripescata dal mare...aiuto nonostante la testa fraccassata sei proprio un bel reperto
alla mia uppm
parlando di teste..cosa ha in testa il tuo avatar upm?
...tanti fiori e nuove idee che spuntano
l'upm oggi forse non esce........
la mia upm si è documentata!!!!! beh, oltre alla testa fracassata mancano gli arti...ma per me il Satiro è bellissimo lo stesso...certo, non sembra dotato di gran virilità, ma....si sa, tutto quel tempo sul fondo del Mediterraneo....
pardon, spero di non aver fatto arrossire la mia upm...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no tranqui upm
mi chiedevo appunto se l'upm avesse sofferto x tutto qst tempo di solitudine e se ha gradito il fatto di essere stato riparo x i più piccoli pesciolini...
l'upm ha un carattere poliedrico
sto entrando poco a poco nelle simpatie dell'upm
oggi l'upm mi elogia
l'upm non sa che io dico solamente quello che penso e che il merito è suo che si fa elogiare![]()
l'upm sfida le mie guance..ma essendo abituata ai complimenti non mi si macchiano di porpora cosi facilmente...scherzo cn l'essere vamp-modestia
l'upm forse vuole stupire o stupirmi...
l'upm non sa che io sono semplicemente così e non lo faccio per stupire
l'upm ha bisogno di parlare con qualcuno...