• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 4439 PrimoPrimo ... 37778586878889971371875871087 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Rae GRAZIEEEEEEE!!!ma quanto sei teneraaaaaa!!!!!!!gigante tutto x te!!tvb

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da darkchild72
    oggi sono stato a mondello (spiaggia di Palermo) in bici, è stata una giornata assolata...e ....se penso che per far soldi devo andare a Milano....mi si stringe il cuore....
    Anche io questa mattina sono stata al mare , c'era il sole, era tutto limpido e bellissimo, tanti bambini che giocavano con la palla e mamme a passeggio con le carrozzine

c'è una mia amica, dark, che studia a milano...l'altro giorno ha detto che ha preso il treno qua (sono nella Marche, a San Benedetto) e verso Ancona si è addormentata con "il mare che sbrilluccicava fuori dal finestrino" (testuali parole )...e si è svegliata tipo a Modena, o a Parma , nel bel mezzo della nebbia della pianura padana, e ha detto che il suo pensiero è stato "mio figlio dovrà crescere a San Benedetto"...quando me l'ha detto momenti muoio ...però ha ragione .

evaluna^
    Ospite non registrato
    ...e comunque, quanto sono brava a far finta di studiare
    IO ODIO LA DOMENICA

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da evaluna^
    ...e comunque, quanto sono brava a far finta di studiare
    IO ODIO LA DOMENICA
    io alla fine ci ho rinunciato... ... che somarella sono ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ele e Rae somerelle!
    Immagini allegate Immagini allegate

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    Ele e Rae somerelle!
    !
    M. Kundera

Giadina#5
    Ospite non registrato
    PERCHE IL MIO SCHIFOSISSIMO PC NN APRE LA POSTA?

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Ciau tutti

sn troppo entusiasta...un metallarozzo di vekkia data come il sottoscritto va per una "coincidenza" al concerto di ieri dei THE RASMUS...e scopre ke sti ragazzi ke sembrano pompati da ogni mass media in realtà SONO DEI GRANDISSIMI e SANNO SUONARE DIVINAMENTE delle OTTIME CANZONI...mi hanno preso da morire

...una nota di merito al cantante ke, oltre a sembrare un elfo... ...mi ha cantato tutta sera nientedimenoche con la maglia dei BLACK SABBATH!!!

non per niente sono finlandesi.

cmq io sono in lutto per l'uscita dal gruppo di Nicholas dai Dimmu.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    A me il cantante dei THE RASMUS mi piace parecchio...e anke il loro modo di suonare nn é male...anzi!Dov'era il concerto?
    W LA MUSICA FATTA BENE!!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mi alzata praticamente da30min...scusate il mio italiano ke fa pietà;(...volevo dire ke il cantante mi piace...ho messo anke"A ME"a inizio frase x rafforzare la cosa..ahahahah,vabbè..vado a studiare altrimenti domani mi segano ad entrambi gli esamucci
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    buongiorno ops....perchè mi devono sottrarre ore di sonno quando poi ne avrei tanto bisogno?????a quest'ora dovevo stare nel mio bel lettino a fare tanti sogni!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Blog Entries
    20
    mamma quante m&ms che ho mangiato buoneeeee ...ora cho tutti i ritterini w la cioccolata !
    M. Kundera

ma vai a quel paese brutta vacca!

Pagina 87 di 4439 PrimoPrimo ... 37778586878889971371875871087 ... UltimoUltimo

Privacy Policy