banana e nutella?? mizziga leggero...io a malapena riesco a prendere il latte..
banana e nutella?? mizziga leggero...io a malapena riesco a prendere il latte..
Hai ragione roby ..non è una colazione leggera...però è buona.......![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Nemmeno il latte è leggero........ anzi, forse è più pesante della banana..
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
La mia colazione invece consiste in un cappuccino e 3 biscotti quando sono a casa (i Plason sono tra i miei preferiti, fosse per me ne mangerei 50, ma ho paura di ingrassare). Invece quando sono in giro la mattina adoro fare la colazione al bar e quindi cappuccino (quello fatta con le vere macchine da caffè dei bar è inconfondibile e insostituibile) e una pasta immancabile... Che bontà
!!
Ultima modifica di Mariella : 01-04-2005 alle ore 01.00.08
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io invece a colazione o latte e cereali oppure 4 fette biscottate con the caldo.
Quando inizia a fare caldo.... niente colazione.
Sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gango lo so ke non è leggero...xo' bho...banana e nutella appena alzata....non ce la farei proprio....
è soggettivo!!!
nemmeno io ce la farei.......
Buongiorno ops!Non vi ho fatto gli auguri di Buona Pasqua..eh,non sono spesso in casa,ormai!Spero cmq vi siate divertiti!Io ho mangiato troppo...e sto continuando![]()
ciao martha grazie lo stesso!!
beata te ke hai sempre fame...)))
Ciao miei cari Opsiani! Oggi finalemnete riesco a stare un po' di più su Ops! Ultimamente non riesco a connettermi quanto verrei (e dovrei), ma mi mancate tanto!
Metto un avviso anche qua: invito tutti quelli che hanno fatto il passaggio al N.O. a leggere la discussione che si intitola "s.o.s. mutuo aiuto studenti a cavallo vecchio e nuovo ordinamento", magari a qualcuno interessato è sfuggita, ed è molto importante!
Naturalmente eventuali commenti fateli in quel thread non qua...
Bacioni!
Ciao Tiess!!!..io parlo col mio amore!baci baci a tutti!Ah,roby!ho l'anaconda solitaria!
![]()
Il Papa è morto..
già...che tristezza..........
Vittime, non lo siamo tutti?!