• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 93 PrimoPrimo ... 37778586878889 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1386
    Matricola L'avatar di Brunilde

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Abilitata!!!
    L'ho fatto con la Benelli e non solo è tranquillissima ma cerca anche di metterti a proprio agio. La amo.
    Domande molto generiche, se ti vedono sicura non insistono troppo.
    Nessun bocciato...

In bocca al lupo a chi deve ancora farlo!!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da Brunilde Visualizza messaggio
    Abilitata!!!
    L'ho fatto con la Benelli e non solo è tranquillissima ma cerca anche di metterti a proprio agio. La amo.
    Domande molto generiche, se ti vedono sicura non insistono troppo.
    Nessun bocciato...

In bocca al lupo a chi deve ancora farlo!!!
    Complimenti!!Io ce l'ho domani con la seconda commissione, ma speriamo bene!!a noi non dicono se si è abilitati ma in teoria dovrebbe essere così altrimenti forse lo direbbero subito penso in caso negativo spero...

Partecipante Assiduo

andata, sono veramente tranquilli, anche se mi hanno tenuto mezz ora. si focalizzano sul compito che non hai fatto bene, e io col progetto l ho rischiata grossa. cmq consiglio di parlare parlare parlare e far scadere il tempo..alla fine c avevo preso anche gusto. a parte quello solo il tirocinio! non dicono se sei abilitata, ma il tipo col sigaro ha detto che se non ti dicono niente vuol dire che sei a posto!

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Citazione Originalmente inviato da bluemind Visualizza messaggio
    andata, sono veramente tranquilli, anche se mi hanno tenuto mezz ora. si focalizzano sul compito che non hai fatto bene, e io col progetto l ho rischiata grossa. cmq consiglio di parlare parlare parlare e far scadere il tempo..alla fine c avevo preso anche gusto. a parte quello solo il tirocinio! non dicono se sei abilitata, ma il tipo col sigaro ha detto che se non ti dicono niente vuol dire che sei a posto!
    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!! Il tuo orale sembra essere stato identico al mio.... ad un certo punto mi sono messa a parlare a raffica .
    Sono felice per te! Grazie per il tuo supporto, per me sei stato di grande aiuto!!!!

Partecipante Affezionato

bene dai complimenti!!io ce l'ho domani mattina..ma i tre alla volta li chiamano in ordine tipo 1-2-3 e poi 4-5-6 o partono a caso?
    Cavoli mezzora...spero mi tengano meno sinceramente..a me hanno detto che sono veloci ma del progetto che non era andato bene gli hai ripetuto cosa avevi scritto o cosa avresti cambiato?

Partecipante Affezionato

eri prima commissione o seconda?
    Citazione Originalmente inviato da luceblu Visualizza messaggio
    bene dai complimenti!!io ce l'ho domani mattina..ma i tre alla volta li chiamano in ordine tipo 1-2-3 e poi 4-5-6 o partono a caso?
    Cavoli mezzora...spero mi tengano meno sinceramente..a me hanno detto che sono veloci ma del progetto che non era andato bene gli hai ripetuto cosa avevi scritto o cosa avresti cambiato?

Marhaba, intendi....

Partecipante Assiduo

Re: Esame di stato giugno 2012

Io l'ho fatto ieri, pomeriggio, mi hanno chiesto del tirocinio e cosa vorrò fare dopo, ero proprio con Marhaba.
    Abbastana tranquillo, anche se sul progetto ho rischiato grossissimo.
    Sono riuscita a sbirciare sul foglio e ho avuto 40 alla prima prova, 30 alla seconda (cioè appena sufficiente?!) e 32 alla terza.
    Che schifo!

Ma, francamente, me ne frego!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

vanno in ordine alfabetico. ho ripetuto quello che avevo scritto omettendo la grandissima cazzata che avevo scritto, poi ho detto che forse avevo pasticciato un pò. in questo modo il tempo è andato. altre persone hanno semplicemente detto che era stata l ansia ecc. cmq s capiva che se sei passato, anche con tutte le prove appena sufficienti, puoi star tranquillo

Citazione Originalmente inviato da luceblu Visualizza messaggio

Partecipante Assiduo

ragazzi complimenti a tutti e beati voi....so che avete finito e non voglio stressarvi ancora...ma potete dirmi che libri avete usato per il progetto??? io farò la prova il 17 ho usato rollo, psicologo domani e l'abilitazione al ruolo di psicologo...oggi mi è arrivato il libro di moderato ma è una bestia di 800 pagine...posso anche guardarlo ma di certo non riuscirò a farlo tutto....potete dirmi se sono sufficienti gli altri?? e come avete studiato voi?? grazie mille...

Partecipante Affezionato

Domanda: è possibile assistere agli orali? un'amica mi ha chiesto se poteva esserci durante il mio esame (DOMANIIIII)... cosa dite?

Partecipante Affezionato

sei di sviluppo hello kitty?
    anche io sono domani sono la 144...quindi la 4...speriamo bene...ma tu il codice te lo sei imparato bene?
    A quanto so non l'hanno chiesto finora ma boh...
    beh in teoria nell'aula penso si possa entrare solo non so cosa riuscirà a sentire perchè se fanno tre alla volta boh..
    Citazione Originalmente inviato da hello kitty Visualizza messaggio
    Domanda: è possibile assistere agli orali? un'amica mi ha chiesto se poteva esserci durante il mio esame (DOMANIIIII)... cosa dite?

Partecipante Affezionato

Sono di clinico-dinamica.. Sinceramente ho dato una letta generale a tutto ma non mi sono messa a ripetere nello specifico.. ormai non sono più in grado di imparare niente.. la mia mente si rifiuta!!! ho riguardato la tesi (molto velocemente), ho letto il codice 3 volte e cercato di impostare il discorso sul tirocinio e su cosa dire in caso di domande sulle prove scritte... non ho veramente voglia di mettermi a ripetere... comunque la commissione è tranquilla (almeno da quello che ho letto qui) quindi non penso che domani cambieranno improvvisamente... anzi, secondo me avranno "fretta" di sbrigarsi dopo una settimana di esami saranno esausti anche loro...

Partecipante Affezionato

Abilitataaaaaaaa!!!non dimenticherò mai queste parole!!!!

Sono tranquilli.... domanda su progetto e tirocinio. nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
    E poi proclamazione!!!

In bocca al lupo a tutti!!!

Scusa ho sbagliato a scrivere!!!!!é il la tastiera del Cell :-)volevo dire genitorialita'!!!

Partecipante Affezionato

in che senso?
    perchè ti hanno fatto questa domanda?
    Citazione Originalmente inviato da star1981 Visualizza messaggio
    Abilitataaaaaaaa!!!non dimenticherò mai queste parole!!!!

Sono tranquilli.... domanda su progetto e tirocinio. nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
    E poi proclamazione!!!

In bocca al lupo a tutti!!!

Scusa ho sbagliato a scrivere!!!!!é il la tastiera del Cell :-)volevo dire genitorialita'!!!

Pagina 87 di 93 PrimoPrimo ... 37778586878889 ... UltimoUltimo

Privacy Policy