Abilitata!!!
L'ho fatto con la Benelli e non solo è tranquillissima ma cerca anche di metterti a proprio agio. La amo.
Domande molto generiche, se ti vedono sicura non insistono troppo.
Nessun bocciato...
In bocca al lupo a chi deve ancora farlo!!!
Abilitata!!!
L'ho fatto con la Benelli e non solo è tranquillissima ma cerca anche di metterti a proprio agio. La amo.
Domande molto generiche, se ti vedono sicura non insistono troppo.
Nessun bocciato...
In bocca al lupo a chi deve ancora farlo!!!
andata, sono veramente tranquilli, anche se mi hanno tenuto mezz ora. si focalizzano sul compito che non hai fatto bene, e io col progetto l ho rischiata grossa. cmq consiglio di parlare parlare parlare e far scadere il tempo..alla fine c avevo preso anche gusto. a parte quello solo il tirocinio! non dicono se sei abilitata, ma il tipo col sigaro ha detto che se non ti dicono niente vuol dire che sei a posto!
bene dai complimenti!!io ce l'ho domani mattina..ma i tre alla volta li chiamano in ordine tipo 1-2-3 e poi 4-5-6 o partono a caso?
Cavoli mezzora...spero mi tengano meno sinceramente..a me hanno detto che sono veloci ma del progetto che non era andato bene gli hai ripetuto cosa avevi scritto o cosa avresti cambiato?
Io l'ho fatto ieri, pomeriggio, mi hanno chiesto del tirocinio e cosa vorrò fare dopo, ero proprio con Marhaba.
Abbastana tranquillo, anche se sul progetto ho rischiato grossissimo.
Sono riuscita a sbirciare sul foglio e ho avuto 40 alla prima prova, 30 alla seconda (cioè appena sufficiente?!) e 32 alla terza.
Che schifo!
Ma, francamente, me ne frego!!![]()
vanno in ordine alfabetico. ho ripetuto quello che avevo scritto omettendo la grandissima cazzata che avevo scritto, poi ho detto che forse avevo pasticciato un pò. in questo modo il tempo è andato. altre persone hanno semplicemente detto che era stata l ansia ecc. cmq s capiva che se sei passato, anche con tutte le prove appena sufficienti, puoi star tranquillo
ragazzi complimenti a tutti e beati voi....so che avete finito e non voglio stressarvi ancora...ma potete dirmi che libri avete usato per il progetto??? io farò la prova il 17 ho usato rollo, psicologo domani e l'abilitazione al ruolo di psicologo...oggi mi è arrivato il libro di moderato ma è una bestia di 800 pagine...posso anche guardarlo ma di certo non riuscirò a farlo tutto....potete dirmi se sono sufficienti gli altri?? e come avete studiato voi?? grazie mille...
Domanda: è possibile assistere agli orali? un'amica mi ha chiesto se poteva esserci durante il mio esame (DOMANIIIII)... cosa dite?
sei di sviluppo hello kitty?
anche io sono domani sono la 144...quindi la 4...speriamo bene...ma tu il codice te lo sei imparato bene?
A quanto so non l'hanno chiesto finora ma boh...
beh in teoria nell'aula penso si possa entrare solo non so cosa riuscirà a sentire perchè se fanno tre alla volta boh..
Sono di clinico-dinamica.. Sinceramente ho dato una letta generale a tutto ma non mi sono messa a ripetere nello specifico.. ormai non sono più in grado di imparare niente.. la mia mente si rifiuta!!!ho riguardato la tesi (molto velocemente), ho letto il codice 3 volte e cercato di impostare il discorso sul tirocinio e su cosa dire in caso di domande sulle prove scritte... non ho veramente voglia di mettermi a ripetere... comunque la commissione è tranquilla (almeno da quello che ho letto qui) quindi non penso che domani cambieranno improvvisamente... anzi, secondo me avranno "fretta" di sbrigarsi dopo una settimana di esami saranno esausti anche loro...
Abilitataaaaaaaa!!!non dimenticherò mai queste parole!!!!
Sono tranquilli.... domanda su progetto e tirocinio. nel progetto mi hanno chiesto di prendere in considerazione la editorialita ' (caso vevolutivo);tirocinio breve presentazione e poi mi hanno chiesto quali aspetti sono stati più interessanti.
E poi proclamazione!!!
In bocca al lupo a tutti!!!
Scusa ho sbagliato a scrivere!!!!!é il la tastiera del Cell :-)volevo dire genitorialita'!!!