• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 90 PrimoPrimo ... 37778586878889 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1344
    Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Originariamente postato da Agony
    Fuckin' Amal...film su turbamenti adolescenziali (resi molto bene) nel nord Europa...protagonisti tutto sommato credibili, storiella decente,...però finale penoso...
    Alla fine film godibile, molto diverso dai soliti teen-age movie americani e di casa nostra.
    l'ho visto anch'io! il finale era decisamente banale e già visto... a me cmq è piaciuto x il fatto che era ambientato in norvegia forse era proprio questo che lo rendeva diverso

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    a me cmq è piaciuto x il fatto che era ambientato in norvegia

...si...ambientazione non indfferente...visto che sono fissato con il Nord Europa....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ieri ho visto "Io Robot"....bah....non se ne sentiva la mancanza dell'ennesima versione di frankenstein....ha preso a piene mani da 2001....storia trita, basata su effetti speciali (come se uno andasse al cinema per vedere effetti speciali sempre più sofisticati)...deludente, davvero....

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "sin city"....mamma mia raga....io personalmente ve lo sconsiglio, un pò troppo violento per i miei ghusti, anche se l'idea di proiettarlo tutto in bianco e nero evidenziando solo alcuni colori era bellissima (e rendeva tutto meno violento...).
    comunque sono andata con un gruppo di amici e le opinioni erano contrastanti...
    per essere più precisi, tutte le ragazze l'hanno odiato, e ci ha dato a tutte un pò allo stomaco, mentre tutti i ragazzi l'hanno amato e ora cercano approfondimenti sulla storia (anzi sulle storie...)
    voi l'avete visto?ke ne dite?
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    vi è piaciuta la parte nella quale Kevin viene mangiato dal lupo??

bleakkete!!!!quella storia l'ho odiata un pò e kevin mi ha inquietato parekkio......... ....sono sensibile!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Originariamente postato da Agony

...si...ambientazione non indfferente...visto che sono fissato con il Nord Europa....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Anche a me Sin City mi ha dato il volta stomaco... mi ha fatto stare male tutto il tempo... e in più stò cercando di rimuovere... proprio brutto! L'unica cosa bella era la particolarità del bianco e nero e solo alcuni particolari a colore... insomma... quello era molto carino... e poi il fatto che sembrava un fumetto infatti la voce che narrava non cambiava mai.. sembrava come se ti leggessero il fumetto.. però sono troppo sensibile.. sti film così violenti mi fanno stare malissimo

ciauz
    Originariamente postato da saraflorence
    Anche a me Sin City mi ha dato il volta stomaco... mi ha fatto stare male tutto il tempo... e in più stò cercando di rimuovere... proprio brutto! L'unica cosa bella era la particolarità del bianco e nero e solo alcuni particolari a colore... insomma... quello era molto carino... e poi il fatto che sembrava un fumetto infatti la voce che narrava non cambiava mai.. sembrava come se ti leggessero il fumetto.. però sono troppo sensibile.. sti film così violenti mi fanno stare malissimo
    uà,le stesse identiche cose ho provato non avrei saputo esprimermi meglio...ora stop voglio rimuovere pure io....

vorrei anda a vede "l'uomo perfetto", qualcuno l'ha visto???
    ciauz
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Visto!!
    qualcuno in una recensione giornalistica l'ha definito "la prima commedia americana italiana", ed è vero, nel bene e nel male ma soprattutto nel bene.. è una commedia romantica brillante che non perde mai ritmo, senza troppe pretese.
    Insomma mi è piaciuto anche se certo non dà chissà quale spunto di riflessione, ma se piace il cinema che diverte e fa sognare....

Originariamente postato da Pescelupo
    Visto!!
    qualcuno in una recensione giornalistica l'ha definito "la prima commedia americana italiana", ed è vero, nel bene e nel male ma soprattutto nel bene.. è una commedia romantica brillante che non perde mai ritmo, senza troppe pretese.
    Insomma mi è piaciuto anche se certo non dà chissà quale spunto di riflessione, ma se piace il cinema che diverte e fa sognare....

grazieee era ciò che mi serviva....lo andrò a vedere e poi dirò la mia!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    appena visto Sin City
    Neanche in kill bill avevo visto tanti morti
    E poi marò' che cruenza !!

carino " Bello il tuo impermeabile"

ah Lo sconsiglio a chiunque ami alla follia l'attore che ormai ha il secondo nome di Frodo .. la fantasia del fumettista è inquetante !!
    Ultima modifica di Rae : 15-06-2005 alle ore 23.46.02
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    ieri ho visto l'amore è eterno finchè dura
    a me verdone fa ridere uhauhauahauhahah
    ed anche la morante l'è brava davvero huhauhauahhau
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

fieldy
    Ospite non registrato
    Ieri sera ho visto "La maschera di cera", quello con Paris Hilton.....
    Un pò esagerato....ma è il classico horror teen movie americano.....solo per i cultori del genere.....
    E finalmente Paris dopo una patatina fritta con ketchup muore.....
    La preferivo in "Simple Life"......

Originariamente postato da Rae
    appena visto Sin City
    Neanche in kill bill avevo visto tanti morti
    E poi marò' che cruenza !!
    meno male....allora non sono l'unica!!!!

tra poco vedrò "open water", c'è qualcuno che l'ha visto e mi sa dare qualche consiglio?? (tipo:non vederlo!!...non ho tutta sta voglia....)
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

Pagina 87 di 90 PrimoPrimo ... 37778586878889 ... UltimoUltimo

Privacy Policy