• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 144 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da Francy*
    Una domanda.... firemoon lo scrub lo posso fare tutti i giorni?oggi l'ho provato ed è andato tutto bene...menomale grazie ancora!

eh tutti i giorni te lo sconsiglio! rischi di deteriorare lo strato lipidico che protegge la pelle e quindi togli delle difese! magari due volte al max 3 alla settimana e ricorda sempre: dopo lo scrub, un buon idratante
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Originariamente postato da elenina*
    ogni anno a natale mia zia mi regala una scatola dell'erbolario piena di prodotti!!!!

mi adottate?
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da firemoon
    mi adottate?
    credo sia il sogno di tutte le ragazze che scrivono in questo thread di avere una zietta come la mia!!!

ma qui si può parlare anche di depilazione o vado off topic?

certo che si può parlare di depilazione, fa sempre parte del nostro mondo di bellezza
    che io prego il mio!

Allora ecco qua il mio problemone enorme: non potendo andare dall'estetista x la ceretta ogni 2 settimane (tale è il ritmo di crescita dei miei maledetti pelazzi) ho tentato e ritentato di farmela da sola...
    - ho comprato le strisce della veet: niente, come se non le avessi usate...
    - ho comprato la cera a tiepido: scomoda da morire perchè l'acqua si raffredda subito e con essa la cera, e ad ogni modo me ne strappa la metà...
    - ho usato la cera a caldo della licia con tanto di pentolina: non si strappa mettendoci sopra un pezzo di stoffa, noooo, troppo facile, bisogna sollevare un lembo della cera spalmata, col risultato che se lo fai troppo presto fa i fili e non strappa, ma se aspetti troppo si solidifica, si fa in mille pezzi, e allora auguri, ti resta lì x sempre (a me era rimasta attaccata sull'inguine...che grasse risate a strappare un micropezzetto alla volta)...
    così, visto che ormai sono alla frutta, chiedo a voi: c'è una cera come quella delle estetiste, che funzioni bene ma che non sia complicata da usare? e soprattutto che non mi costringa a comprare pentolino, treppiede, carrello, triccheballacche...
    Ultima modifica di elenina* : 10-05-2006 alle ore 19.24.38

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    .. .. silkepil... ...
    Tempri anche la soglia del dolore..

ma ..dico io.. l avete la pubblciità della nuova crema anticellulite ... ??
    La tipa che si dà il pizzichino sul sedere...e tadaaa!! magia!! culetto perfetto e saltellante ??

fine
    Ultima modifica di Rae : 10-05-2006 alle ore 20.04.15
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Rae
    silkepil...
    Tempri anche la soglia del dolore..
    sì, lo uso il decespugliatore ( ), ma fa un male boia in certi punti... soprattutto il ginocchio... e poi non ho il coraggio di farmici l'inguine , l'anno scorso lo facevo (anche sotto...) ma quest'anno piuttosto cammino sui chiodi!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    [QUOTE]Originariamente postato da elenina*
    Allora ecco qua il mio problemone enorme: non potendo andare dall'estetista x la ceretta ogni 2 settimane (tale è il ritmo di crescita dei miei maledetti pelazzi) ho tentato e ritentato di farmela da sola...
    - ho comprato le strisce della veet: niente, come se non le avessi usate...
    - ho comprato la cera a tiepido: scomoda da morire perchè l'acqua si raffredda subito e con essa la cera, e ad ogni modo me ne strappa la metà...
    - ho usato la cera a caldo della licia con tanto di pentolina: non si strappa mettendoci sopra un pezzo di stoffa, noooo, troppo facile, bisogna sollevare un lembo della cera spalmata, col risultato che se lo fai troppo presto fa i fili e non strappa, ma se aspetti troppo si solidifica, si fa in mille pezzi, e allora auguri, ti resta lì x sempre (a me era rimasta attaccata sull'inguine...che grasse risate a strappare un micropezzetto alla volta)...
    così, visto che ormai sono alla frutta, chiedo a voi: c'è una cera come quella delle estetiste, che funzioni bene ma che non sia complicata da usare? e soprattutto che non mi costringa a comprare pentolino, treppiede, carrello, triccheballacche...
    [/QUOT
    io uso la cera professionale che usa dall'estetista
    cioè mi spiego:ho comprato in un negozio per estetiste lo scaldacera,i rulli e le strisce proprio dei centri estetici
    dopo un pò ci prendi la mano e tornano una meraviglia e sopratutto risparmi!!!!
    però inguine e ascelle nn ce la faccio da sola e vado sempre dall'estetista ma i peli che crescono a vista d'occhio,per me nelle gambe,li estirpo da sola!
    valy

ho comprato in un negozio per estetiste lo scaldacera,i rulli e le strisce proprio dei centri estetici
    dopo un pò ci prendi la mano e tornano una meraviglia e sopratutto risparmi!!!!
    e quanto ti sarebbe costato tutto questo ben di dio? ma perchè sono pelosa come una scimmia? bassa, pelosa e col culone, ma che ho fatto di male????

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    nn mi ricordo con esattezza x' il tutto risale a tre anni fa,cmq mi ricordo sulle 40-50 euro ma erano compresi megabottiglione di olio dopocera che penso mi durerà finchè campo x' dopo tre anni nonostante lo usi è ancora quasi intero,poi scaldacera,quattro o cinque rulli,100 strisce professionali
    cmq è stato un investimento che ne è valsa la pena,io nn sono tanto pelosa ma ho la ricrescita a tempi di record e in questo tempo ho risparmiato trooooooooppi soldi!
    ah a proposito,secondo me estetiste e aprrucchieri sono dei ladri........se tornassi indietro,altro che studentessa squattrinata e lauraeta futura disoccupata!
    valy

SIMOB
    Ospite non registrato
    e quanto ti sarebbe costato tutto questo ben di dio? ma perchè sono pelosa come una scimmia? bassa, pelosa e col culone, ma che ho fatto di male????
    no questa sono io..... non offendiamo

SIMOB
    Ospite non registrato
    cmq a parte gli scherzi..visto che ci somigliamo
    io ho comprato il rullo...ma riesco ad usarlo solo dal ginocchio in giu...perche sulle coscie il rullo si attacca e tira quindi doppio dolore prima mentre stendi e poi quando tiri..insomma troppo..l ho pagato 45 euri con un tubo di cera di ricambio, ogni ricambio dura 2/3 volte....
    poi qualche mese fa ho comprato il fornellino professionale con il barattolone di cera questo è uguale a quello dell estetista ho speso 90 euro, pero funziona benissimo...vado in piscina quindi spesso devo farli...per non sembrare una scimmia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sì, lo uso il decespugliatore ( ), ma fa un male boia in certi punti... soprattutto il ginocchio... e poi non ho il coraggio di farmici l'inguine , l'anno scorso lo facevo (anche sotto...) ma quest'anno piuttosto cammino sui chiodi!!!
    io ho perso la sensibilità ormai
    devo ancora capire se sia un buon segno oppure no...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mai fatto ceretta e mai la faro'.ho fatto a volte il silkepil ma dato che ho i capillari fragili beh avevo gambe lisce e viola con capillari rotte..bello quindi ritorno al tradizionale:lametta o crema depilatoria[questa soprattutto per le parti intime e delicate] il massimo dolore che provo è farmi le sopracciglia con la pinzetta

a me il silkepil me li fa ricrescere tutti sotto pelle...

ragazze mi è appena arivata (grazie signor corriere) la crema anticellulite che mi ha consigliato Francy*... evvai, da oggi comincio una guerra contro le mie ciccie mollicce!

Pagina 87 di 144 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy