• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 123 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1841
    emmeemme
    Ospite non registrato
    ....ho letto gli spoiler....interessanteeeeee...ma ci sono cose così strane...bo...sono molto incuriosita....

a presto ragazzi

Partecipante Leggendario
    Io non lo sapevo che Rory e Jess nella realtà avessero davvero una relazione solo che l'ho scoperto ora che a quanto pare si sono lasciati dopo 3 anni e mezzo che stavano insieme

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Si anche io l'ho scoperto da poco...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    c'era scritto diverse pagine prima...credo

lorelai.
    Ospite non registrato
    io ho pure saputo che lasciandosi hanno fatto sì che neppure i personaggi tornassero insieme...cosa hce era stato pensato dagli autori!

emmeemme
    Ospite non registrato
    non ne sapevo niente....

Uff...ma si sa qualcosa delle repliche?....mi mancano...mi faceva venire voglia di studiare...e godermi la vita allo stesso tempo...

Partecipante Leggendario
    Su sky ke repliche le danno in continuazione su italia1 credo che andranno in onda a giugno

romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana
    Su sky ke repliche le danno in continuazione su italia1 credo che andranno in onda a giugno
    speriamo...mi manca tanto qst telefilm

lorelai.
    Ospite non registrato
    a chi lo dici! volevo fare tutta la collezione coi dvd di sorrisi ma ho fatto 2 conti...mi sveno se la faccio!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    direttamente da telesimo...una brutta notizia!

4 Maggio La serie NON è stata rinnovata! SERIES finale il 15 maggio negli States! Ecco quello che non avremmo mai voluto comunicarvi: la serie Una mamma per amica non è stata rinnovata per una ottava stagione e terminerà definitivamente con l'episodio in onda il prossimo martedì 15 maggio sul network statunitense The CW intitolato Bon Voyage! A quanto pare purtroppo, non si è giunti a un qualche accordo per la produzione di nuovi episodi; svanita anche l'ipotesi di avere una mini-stagione otto, composta da soli 13 episodi; secondo indiscrezioni infatti, sarebbe stato offerto sia a Lauren Graham che Alexis Bledel un sostanzioso aumento di compenso per queste poche puntate, ma entrambe avrebbero rifiutato con conseguente grande rammarico e shock da parte del resto del cast e della troupe che vedeva certo un proseguo.
    Ora inizia il countdown finale; tra due episodi dovremo dire addio per sempre alle avventure di Stars Hollow: cosa accadrà tra Emily e Richard? E tra Luke e Lorelai? E Rory? Dopo tante risate è l'ora delle lacrime.... La notizia della chiusura della serie è giunta direttamente da The CW e Warner Bros. Television:

"Annunciare la stagione finale di "Gilmore Gilrs" è un vero momento di tristezza per ognuno di noi di The CW e di Warner Bros. Television. Questa serie ha contribuito a delineare il network e ha creato un mondo fantastico attraverso pesonaggi che rimarranno nella storia della televisione. Ringraziamo Amy Sherman-Palladino, Dan Palladino, Dave Rosenthal, il cast meraviglioso capitanato da Lauren Graham e Alexis Bledel, i produttori, gli sceneggiatori e la troupe televisiva per averci deliziato con il loro lavoro nei passati 7 anni. Vogliamo inoltre ringraziare i critici e i fan della 'Gilmore' per il loro appassionato supporto e promettiamo di dare alla serie il commiato che si merita".

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Cavolo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Già...bruttisima notizia!!!!
    Amo questo telefilm...come si può intuire dal nick!!!!

lorelai.
    Ospite non registrato
    idem.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Tra l'altro...dovrebbero aver spostato la programmazione della nuova serie...
    Itali1 e i suoi casini!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    si prevede x l'estate vero??? ma se non ci sarà un'ottava seria vuole dire che questa sarà l'ultima? uhhhhhhhhhhh io ho un rito qnd trasmettono le puntate eheh compro muffin e marsh mallow

Pagina 87 di 123 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo

Privacy Policy