Ciao a tutti, io mi sono iscritta ma ho deciso di non darlo..sapete se la prof vuole essere avvisata?? Perchè mi ricordo che se ti iscrivi e non ti presenti c'è comunque il salto dell'appello,ricordo bene?? le devo mandare una mail?!grazie
qualcuno può inserire le domande del compito di oggi ?
eccole:analogia e differenze tra aai e asct,ricerca individuale e sociocostruzionista e farne degli esmpi,osservazione partecipante che funzione hanno le categorie mi pare,l approcccio interazionista alla teoria della mente,differenza tra discrso narrativo e pensiero narrativo!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ci sono i risultati ma non riesco ad aprirli..voi riuscite?
MI sono confusa era di psicologia dello sviluppo..ora aspetto gli altri che ansia
Ultima modifica di Robertaa : 15-09-2008 alle ore 19.07.48
Ancora nulla ? ma li metterà oggi??
a questo punto mi stà venendo il dubbio ..ha messo solo quelli di psicologia dello sviluppo che comunque son stati fatti oggi...perchè non correggere anche i nostri?Io stò studiando per un ipotetico orale pure con la febbre..mah boh..magari pure per niente..
Sino a che ora avremmo possibilità di trovarli?magari ora sta ancora correggendo i nostri..mamma mia che stressante l'attesa!
però ho notato che ogni volta tra un esame e l'altro ci passa unpò di tempo nel trascrivere i risultati!
ma è possibile che li metta anche più tardi?Son quasi le 8![]()
qualcuno potrebbe spiegarmi il ruolo delle categorie d'analisi nell'osservazione partecipante?