l'ottantenne inside[cioè me]ha anxche problemi di schiena..ergo bici..e quando sto meglio pattiniiiiii anche se mi manca la compagna![]()
l'ottantenne inside[cioè me]ha anxche problemi di schiena..ergo bici..e quando sto meglio pattiniiiiii anche se mi manca la compagna![]()
io vado domaniiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da Ele*
non pattino da du settimane
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
problemi di schiena tipo? perchè io ho una schisi, dovrebbe essere una vertebra non saldata, meglio di così non lo so spiegare, ma ce l'ho dalla nascita e l'ortopedico mi disse che non dovevo ingrassare (seeeeee, come no!!!Originariamente postato da Rae
a nemmeno chi ha problemi di schiena
) e che dovevo fare sport ( oddio, troppo simpatico quel l'ortopedico!!!
), ma non mi ha mai vietato nulla...
mmm, io stamani ci provo, poi vedo che effetto mi fa, tanto correrò alla velocità della lumachina di Pinocchio!!!!![]()
non so che problemi di schiena, però di carica la schiena correndo..e chi ha problemi tipo di vertebre schiacciatine tra di loro non dovrebbe correre, si "insacca" tutta la struttura..correndo il peso grava sulla schiena.. nuoto per chi ha problemi di schiena sicuramente
però chiedi al ortopedico
meglio eh
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Questa settimana ho "corso"già due giorni....e venerdì rivado ....mi sta piacendo da matti!!!
Io devo rassodare e ci riuscirò,ormai ho una certa età(28)...sin ora la natura mi era stata amica...poi mi ha abbandonata!
Ma io non demordo e non invecchierò!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io pure ho bisogno di movimento, facendo un lavoro molto sedentario. In genere cammino, devo dire pero' che l'altra sera ho provato a correre e mi sono sentita benissimo! Lucida, leggera, diversa...
In teoria ho qualche problemuccio alla schiena e non dovrei (a quanto pare) ma per il momento vedo come va, ci riprovo ancora.
Il nuoto mi piacerebbe, ma ho poche ore disponibili per poterlo fare.
io vado ora a correre, vediamo come va!!!![]()
Per ora,secondo me,non sto dimagrendo più...il mio peso credo si sia fermato..non ho il coraggio di salire sulla bilanciaAspetto di andare dal dietologo...
La cosa + bella é andare in piscina..nulla al confronto é così bello
..specie quando nn si paga niente e si ha un'amica istruttrice
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
tra 1 ora controllo dalla dietologa!la primavera mi mette una fame orsolina...mi sa che 'sto mese è andata buca!
e per consolarmi dopo il controllo vado con mamma a vedere se trovo il vestito bello bello per il matrimonio di Mafy!![]()
baciuz'
sono tornata dalla mia corsetta: oddio, è stata un'esperianza massacrante!
un male ai polpacci che non vi dico... e andavo pure piano! sono giunta ad un compromesso: l'andata l'ho fatta a corsa, il ritorno camminando veloce (anche perchè il ritorno è in salita, non so se mi spiego...)
Vale lo stesso?
Ma quant'è bello dopo uno sforzo fisico fare una bella doccia profumosa...mi sono incremata tutta, ora ho anche messo la crema anticellulite che ha un effetto scaldante... mmm che belle coscine calde...
Va benissimo elenina...l'importante è partire e adesso, mi raccomando, COSTANZA!!!!!!!!!!:-)
Devo andare a lavoro...tra mezz'oretta..non ce la faccio,non ce la faccio...e stasera dietologo (una botta di autostima eprhè le signore attempate che mi guardano in sala d'aspetto, mi dicono"signorina magari fussi cume a lei..traduzione:magari fossi come lei!:..e sono soddisfazioni...:-)
Domani sera..corsa....questa settimana sono andata tre volte...sonoa 55 kg..ancora 5 e poi basta!
appena tornata dalla dietologa... -800 gr
"ehhhh...signorina...la dieta dei piccoli passi!"
sì sì...ma a me va bene così...meglio pochi in meno che in più!
...e sabato sera...pizza con gli amici e superalcolici a gogo!![]()
baciuz'
Anan ma quanti chili devi perdere te?io sono indecisa se andare o no dal dietologo a fine maggio xche'nn credo di essewr dimagrita e vedere che peso uguale e il mio portafoglio si alleggerisce non è bello
visto che io sono stata definita dal chirurgo "patologicamente a rischio obesità ma non operabile"...la dietologa dice che dovrei stare a dieta tutta la vita!come sono contenta!
più che una dieta è un "imparare a mangiare"...per arrivare al mio peso forma dovrei perdere ancora una 20ina di kg....e poi mantenermi!![]()
lavoro lungo il mio!![]()
baciuz'